La strategia perfetta per vincere al Lotto: sono queste le combinazioni giuste

Esiste una strategia perfetta per vincere più facilmente al Lotto. Queste sono le combinazioni che dovrai giocare di più: non ci crederai.

Tutti gli italiani ogni settimana provano a vincere al Lotto nella speranza di cambiare per sempre la loro vita. Eppure sono pochissime le possibilità di vincita, ma tutto questo potrebbe cambiare andando a giocare alcune combinazioni. Andiamo quindi a vedere l’incredibile curiosità che potrebbe aumentare le possibilità di portare a casa il montepremi.

strategia Lotto
L’incredibile curiosità sul concorso – Credits: Ansa Foto – Roma-news.it

Sono milioni gli italiani che ogni settimana provano a giocare un biglietto del Lotto o del Superenalotto nella speranza di cambiare la propria vita. Infatti ad attirare tutti è sicuramente il ricchissimo jackpot che delle volte può raggiungere delle cifre da record. Inoltre anche la sfida alla fortuna e quella speranza di riuscire ad indovinare tutti i numeri estratti rendono questo concorso particolarmente attraente per tutti. Inutile nascondere che una vincita potrebbe cambiare il destino di tutti.

In pochi sanno che però potrebbero esserci delle vere e proprie strategie in grado di aumentare le vostre possibilità di vincita. In rete è possibile anche trovare dei libri che parlano proprio di tutto ciò. Ma il “trucco” più famoso risale agli anni Settanta dell’Ottocento. Questa è senza mezzi termini una regola facile per vincere al lotto, portandosi a casa ambi, terne e quaterne a ripetizione. Nel dettaglio il libro è stato scritto da Padre Giuliano Da Rodi che presenta una strategia per vincere al Lotto.

Vincere al Lotto non è mai stato così facile: il trucco di Padre Giuliano

Il trucco per vincere la schedina del Lotto risale direttamente al 1872, vale a dire l’anno in cui Padre Giuliano pubblicò il suo libro su come ricavare i numeri vincenti. Stiamo parlando di una vera e propria formula per trovare la giocata vincente. Per farlo bisognerà dividere i numeri da 1 a 90 in tre categorie.

strategia Lotto
Queste le combinazioni da giocare assolutamente – Credits: Ansa Foto – Roma-news.it

I cadenzati – Questi sono gruppi di nove numeri che presentano la stessa unità finale vale a dire: 25, 35, 45, 55, 65, 75, 85. Tra di loro ci sono sempre dieci unità di differenza.

Le decine – Stiamo parlando di tutti quei numeri che appartengono alla stessa decina come ad esempio: 20, 21, 22, 23, 24, 25, ecc. Nella decina verrà inserito anche 90.

Le figure – Sono quelle sequenze di dieci numeri che si intervallano di nove unità l’uno dall’altro: 1, 10, 19, 27.

Per poter utilizzare il metodo di Padre Giuliano bisogna partire dall’ultima estrazione dell’anno e poi ricavare cinque numeri estratti. Inoltre questi numeri dovranno essere addizionati alle figure così da trovare quella che è la figura somma, per poi proseguire fino alla quinta progressiva.

Vincere al Lotto, il metodo di Padre Giuliano: come funziona

Il metodo che vi abbiamo presentato in precedenza dovrà essere ripetuto anche per decine e cadenzati. Troveremo quindi nel primo quadrato le decine dell’anno, nel secondo le cadenze e nel terzo le figure. Una volta finita la scrematura potranno essere eliminati tutti i numeri uguali presenti nei tre quadrati facendo attenzione a quelli che presentano la cadenza 9, a cui dovrà essere associata la cadenza 0.

Combinando così i numeri potranno uscire ambi, terne e quaterne. Inoltre il metodo in questione prevede un’altra scrematura, visto che dovranno essere considerati solamente in numeri gemelli e le cadenze 0,5,9. Per un ulteriore divisione dovranno essere considerati i numeri pari e quelli divisibili per 2, 5, 3 e 9. Utilizzando questo metodo aumentano le probabilità di vincita ma va detto che la spesa potrebbe superare di gran lunga il montepremi ottenuto.

Gestione cookie