Acquario segno fortunato del mese, ma un altro è il segno zodiacale più sfortunato: cosa ci rivela l’oroscopo di Ottobre.
Fortuna e sfortuna sono due piatti della stessa bilancia. Quando uno pende di più, l’altro ne risente e viceversa. Tuttavia, quando è il piatto della sfortuna a pesare maggiormente che trascina con sé tutto ciò che ha intorno e condiziona l’intero mood. Ebbene, abbiamo aperto il sipario sul nuovo mese. Siamo ormai in pieno autunno ed ufficialmente entrati nel mese di ottobre.
A fornirci qualche piccola anticipazione su quel che questo mese ci riserverà saranno gli astri che vogliono in particolare soffermarsi su due segni che saranno praticamente agli antipodi questo mese: gioia per i nati sotto il segno dell’Acquario che saranno protagonisti di molte vicende fortunate. Non si potrà invece dire lo stesso per questo segno zodiacale che se la passerà un po’ maluccio. Scopriamo di chi si tratta.
Oroscopo di Ottobre: Acquario il fortunato del mese, mentre questo segno sarà completamente in ombra
Curiosiamo fra gli astri per scoprire quelle che saranno le novità che interesseranno i segni dello zodiaco in questo primissimo mese autunnale. Entriamo ufficialmente nel segno della Bilancia, un segno d’aria che si lascia guidare dal transito del vento per godere a pieno di tutto ciò che arriva. A seguire la scia lasciata dal segno protagonista del mese sarà l’Acquario, segno zodiacale che si dirà in assoluto quello più fortunato in pieno ottobre.
Di fatti, cari Acquario, il mese di Ottobre si rivela per voi particolarmente proficuo, sia per le vostre finanze sia per il vostro cuore. Lo sappiamo, siete sempre in balia di idee nuove e creative, e chissà che questo mese non sia quello giusto per investire in qualche importante progetto che grazie ai suoi frutti vi darà grosse soddisfazioni. Dobbiamo però precisare una cosa: siate decisi nel prendere importanti decisioni, da alcune non si torna indietro!
E se per l’Acquario il vento si dice favorevole, le cose invece non andranno benissimo per i nati sotto il segno del Leone che si ritroveranno ahimè in balia del vento senza riuscire a tenere le redini del comando come sono soliti fare. Cari leoncini, ottobre sarà per voi un mese un po’ destabilizzante che vi porterà agitazione proprio perché faticherete a tenere il controllo su tutto. Forse questo vuole solamente dire che in questo periodo non è poi così conveniente fare progetti ambiziosi e che sarebbe bene invece volare basso per ritornare più forti dopo. Meglio attendere la quiete, dopo la tempesta, per agire!