Mara Venier ha condiviso uno scatto che ha fatto preoccupare molto i fan, poi è arrivata la spiegazione della conduttrice.
La presentatrice di Domenica In ha pubblicato una foto in ospedale che ha fatto preoccupare tutti. Solo dopo ha risposto e ha fatto capire cosa stesse accadendo davvero. I fan erano in apprensione dopo aver visto quello scatto: ecco cosa è accaduto.
Mara Venier ha sorpreso tutti nei giorni scorsi pubblicando una foto che ha preoccupato, non poco, i suoi follower. La conduttrice si è mostrata in ospedale accanto al marito, ripreso su una sedie a rotelle. Prima ha condiviso lo scatto in una Stories su Instagram e poi l’ha cancellato, facendo impensierire tutti. Ecco perché si è comportata in questo modo e cosa sta accadendo al marito.
Mara Venier preoccupa con la foto dall’ospedale, poi arriva la verità: ecco cosa ha dichiarato
Poco dopo aver cancellato la storia, Mara Venier, avendo notato l’attenzione e la preoccupazione suscitata nei follower, ha pubblicato un post. Nello scatto sempre il marito, Nicola Carraro, su una sedie a rotelle in ospedale. L’uomo stringe nella mano un telefono in videochiamata con il nipotino Claudio, figlio di Paolo Capponi ovvero il primogenito della Venier. Poi arriva la spiegazione della conduttrice. “Tutto bene … Ma questa foto di stamattina rappresenta l’amore assoluto… E l’amore porta bene sempre…”. “Una broncoscopia andata bene”. E poi arriva anche la risposta dello stesso protagonista dello scatto. Insomma sembrerebbe nulla di grave o meglio qualcosa che ha allarmato la coppia, ma si è concluso per il meglio.
A quanto pare si è trattato quindi di un esame di routine. In tantissimi hanno commentato e messo like e cuoricini alla foto pubblicata da Mara Venier. Hanno fatto sentire il loro sostegno alla conduttrice anche tantissimi volti del mondo dello spettacolo. Tanti hanno sostenuto la coppia, da Lorenzo Jovanotti a Raoul Bova, Carolyn Smith, Patty Pravo, Alberto Matano. Anche Alba Parietti, Sandra Milo e Stefania Orlando.
Insomma solo un piccolo spavento che aveva suscitato preoccupazione in tutti. Ma anche questa volta Mara e Nicola hanno affrontato con il grande amore che li lega l’ennesimo problema di salute. Come ha detto la conduttrice solo un legame forte come il loro può essere davvero fondamentale di fronte a ogni avversità! E i due hanno dimostrato spesso che il loro sentimento è davvero forte.