Michael Jackson, i figli sono cresciuti e bellissimi: la foto della loro recente apparizione

Hai mai visto i figli di Michael Jackson? Sono cresciuti molto e sono diventati molto belli. Ecco alcune foto pubblicate recentemente nelle quali si vedono Prince e Blanket.

La vita di Michael non è stata come tutte le altre. Ha sempre fatto l’artista, sin da quando cantava con i suoi fratelli nel gruppo dei The Jackson 5. Da quel momento, la carriera di Michael ha avuto un’accelerazione notevole. Il grande successo è arrivato nel 1982 grazie ai singoli Billie Jean e Beat it, seguiti nel 1984 da Thriller, l’album che lo ha consacrato definitivamente come re del pop. Da quel momento, ai suoi concerti c’erano folle di persone che urlavano il suo nome quasi come se fosse una divinità. La vita privata di Michael Jackson, invece, ha avuto qualche imprevisto in più rispetto a quella del cantante e autore di canzoni.

Michael Jackson pop star
Michael Jackson, il re del pop (roma-news.it)

Michael si è sposato due volte. Il primo matrimonio è stato quello con Lisa Marie Presley, figlia del mitico Elvis, nel 1994. Il divorzio è arrivato un paio di anni più tardi, anche se la coppia si è lasciata definitivamente nel 1999. Nel 1996, Michael Jackson ha sposato Deborah Jeanne Rowe, un’infermiera dalla quale ha avuto due figli: Prince Michael, nato il 13 febbraio del 1997, e Paris Michael Katherine, nata il 3 aprile del 1998. Nel 2002 è nato Blanket, concepito tramite fecondazione in vitro. I tre figli sono sempre stati lontani dalle luci dei riflettori, ma ultimamente sono stati immortalati mentre erano per strada. Tutti hanno potuto notare un particolare incredibile.

Michael Jackson: i suoi due figli sono davvero bellissimi

Prince, Paris e Blanket non sono mai stati amanti delle grandi scene, hanno deciso di fare una vita meno in mostra rispetto a quella del padre ed è molto raro vederli ad un evento pubblico. Quando succede, ovviamente, le attenzioni di tutti sono rivolte proprio a loro, da sempre molto attenti alla privacy. I tre fratelli sono molto giovani, le loro età oscillano tra i 21 e i 26 anni e sembra che non abbiano nessuna intenzione di ripercorrere le orme di Michael Jackson, anche perché sarebbe molto complicato reggere il paragone con una superstar del genere.

Michael Jackson figli
I figli di Michael Jackson. Foto: pagesix (roma-news.it)

Prince, Paris e Blanket hanno partecipato ad un evento che celebrava il 65esimo compleanno di loro padre. L’evento è stato realizzato a Las Vegas e le foto sono state pubblicate dal portale pagesix. Dopo la celebrazione, i tre fratelli sono andati al Mandalay Bay Resort and Casino ed hanno assistito a uno spettacolo dedicato a Michael Jackson, realizzato dal Cirque du Soleil e intitolato One. C’erano tantissimi fan della pop star statunitense e tutti hanno notato quanto siano diventati belli i suoi tre figli.

La commozione era evidente, ma le foto pubblicate dal portale con sede a New York City hanno fatto scalpore. I tre fratelli sono apparsi sorridenti, nonostante tutta quella gente fosse lì per celebrare il compleanno di Michael, morto il 25 giugno del 2009, quando Prince, Paris e Blanket erano soltanto dei bambini. Tutti hanno notato quanto siano in forma, anche se soltanto Paris evidenzia una somiglianza con il padre.

Gestione cookie