Dopo il grande successo, Murder Mistery aggiunge nuove date a Roma. Ecco come diventare detective per un giorno: tutte le informazioni.
Per la gioia degli amanti del mistero, la Capitale romana ospiterà ancora una volta il famoso evento immersivo che sta catturando migliaia di curiosi e appassionati. Per l’occasione, sono state aggiunte nuove date da non perdere.
Uno degli eventi internazionali più interessanti e suggestivi è senza dubbio Murder Mystery, parliamo di un appuntamento firmato Fever. Un evento in cui tutti i partecipanti lavorano insieme per risolvere un finto omicidio, cercando indizi e prove che portino all’assassino.
Sicuramente è il posto perfetto per chi ama i gialli e i thriller, un’occasione per immergersi all’interno di un modo che appartiene solo a film o serie tv . Per chi avesse perso gli appuntamenti di ottobre può tirare un sospiro di sollievo perché sono state aggiunte nuove date a Roma.
Evento Murder Mystery a Roma: tutte le date
L’evento Murder Mystery avrà una location bellissima: le storiche Mura Aureliane. È proprio qui dove sarà commesso un terribile omicidio. Tutti coloro che decideranno di partecipare avranno modo di collaborare a stretto contatto con il detective Marlowe. Il compito di ogni persona sarà quello di interrogare i sospettati e trovare gli indizi necessari per smascherare l’assassino.
Una coinvolgente esperienza teatrale dove ognuno avrà spazio per capire che cosa si nasconde dietro il segreto più grande. Dunque, l’appuntamento è nel meraviglioso Museo delle Mura, la struttura ha sede nella porta San Sebastiano, parliamo di una delle più grandi e meglio conservate Mura Aureliane.
Per vivere l’esperienza ci sono diverse date da appuntare:
- Novembre 2023: i giorni messi a disposizione sono il 5, il 12, il 19 e il 29 novembre.
- Dicembre 2023: i giorni da considerare sono il 2, il 9, il 10 e il 17 dicembre.
È proprio nel luogo ricco di storia che bisognerà trovare gli indizi importanti che portino a svelare il mistero. In questo caso è bene fare affidamento sul proprio intuito per scoprire la verità sull’omicidio. Attenzione anche alle domande che si pongono ai testimoni perché alcuni di loro hanno diverse cose da raccontare e, come sempre, c’è chi mente e chi dice la verità.
I sospettati e i testimoni saranno interpretati da attori chiamati apposta per l’occasione e tutti loro interagiranno con i partecipanti per permettere loro di vivere il mistero investigativo nel miglior modo possibile.