La serie televisiva che arriva dalla Turchia sta per regalarci dei momenti davvero incredibili. Scopriamo le anticipazioni!
Continua ad avere un grande successo la serie tv targata Mediaset dal titolo My Home My Destiny che sta tenendo incollati tantissimi telespettatori italiani. Dalle anticipazioni sembra che stiano per arrivare degli episodi davvero da togliere il fiato.
La nuova serie, ovvero la seconda, sarà disponibile con un episodio al giorno dal Lunedì al venerdì da mezzanotte in poi e lo si potrà vedere e rivedere tutte le volte che si vuole grazie al servizio streaming a cui tutti gli abbonati possono accedere in qualsiasi momento della giornata. Ma adesso entriamo nel vivo delle anticipazioni e scopriamo che cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda dal 16 al 21 Ottobre.
My home my destiny: Mehdi furioso con Kibrit ma non solo
La soap opera turca non smette di regalare al pubblico italiano dei veri colpi di scena, per quello che riguarda le puntata che andranno in onda nella settimana che va dal 16 al 21 Ottobre, le prime anticipazioni rivelano che: Mehdi si arrabbia molto con la giovane Kibrit perché scopre che la ragazza ha accettato un violino da parte di Baris, il suo acerrimo nemico.
Mehdi, infatti, non può sopportare che l’attuale datore di lavoro di Zeynep conquisti tutte le persone a lui più care. E come se non bastasse più tardi andrà a casa anche dalla sua famiglia per comunicare di avere venduto l’abitazione, costringendo tutti a partire.
Dal canto suo, Bayram entra nella camera di Nermin nel bel mezzo della notte e, urtando contro qualcosa, finisce per fare rumore e terrorizzare la donna che inizia urlare a squarcia gola. Ma il vero colpo di scena riguarda quella che a tutti gli effetti si può definire una notizia tragica e che riguarda Mujgan.
La donna, infatti, non riuscirà mai a raggiungere la madre perché sarà ferita a morte dall’ex Burham, il quale non poteva sopportare l’idea di perderla per sempre. Una notizia davvero sconvolgente che getterà tutti quanti nello sconforto totale: i fratelli saranno poi alle prese con l’organizzazione del rito funebre.
Mentre sua sorella per non pensare alla morte della donna cercherà di tenersi occupata in tutti i modi possibili. Ma saranno finiti qui tutti i colpi di scena? Non ci resta che vedere le puntate quando ci resta comodo dato che sono sempre disponibili su Mediaset Infinity.