Netflix, la nuova serie “Briganti” sul sud Italia pronta a sbarcare sulla piattaforma di streaming e a conquistare tutti: nel cast anche l’attrice di Gomorra la serie
Dopo tanta attesa, Netflix ha presentato una nuova serie tv che potrebbe conquistare i telespettatori della famosa piattaforma di streaming. “Uniti per lottare contro il nemico comune, scegliendo di diventare fuorilegge senza scrupoli per salvarsi dalla natura selvaggia e dagli oppressori” sono queste le parole con cui Netflix ha presentato Briganti, la nuova serie tv italiana.
Briganti sarà una storia davvero molto interessante, che parlerà di chi è disposto a sacrificare anche la propria umanità per riuscire a sopravvivere anche solo un giorno in più. Per chi ama questo genere, sarà davvero bellissimo guardare gli episodi che usciranno tutti insieme su Netflix.
Un racconto ambientato nel Sud Italia, subito dopo l’Unità d’Italia. Una storia che promette di conquistare il pubblico: gli iscritti alla piattaforma, infatti, non ci stanno nella pelle all’idea di guardare questa nuova serie.
Briganti è una serie tv scritta da GRAMS, ovvero un gruppo di autori che negli anni si è occupato di altre serie di successo come Baby. La regia invece è stata affidata a Steve Saint Leger, conosciuto per la famosissima serie tv Vikings. Insomma, sarà un prodotto davvero di qualità che potrebbe diventare addirittura internazionale.
Nel cast invece ci sono Michela De Rossi, Matilda Lutz, Ivan Lotito, Marlon Joubert e Orlando Cinque. Loro saranno i nostri protagonisti.
Come abbiamo già detto, Briganti sarà ambientata circa due anni dopo l’Unità d’Italia, dunque nella seconda metà dell’ottocento. Una donna sarà costretta a scappare dal suo villaggio e si unirà ad un gruppo di briganti, diventando poi la leader spietata ma anche la più abile del gruppo. Ma che obiettivo ha questo gruppo? Ha quello di recuperare l’oro del Sud Italia e ridare così speranza ai contadini. Di banda non ce n’è solo una, motivo per cui ci saranno molteplici scontri. Hanno comunque un obiettivo comune, anzi un nemico: lo Stato.
Non si tratta di una storia vera ma solo di qualcosa ispirato a cose che sono realmente esistite, ad esempio il brigantaggio è qualcosa di cui si è spesso parlato in quegli anni. Non sappiamo ancora la data dell’uscita della serie, ma gli utenti sono davvero impazienti all’idea di scoprirlo.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…