Non dovrai più fare spesa di detersivi se cominci ad usare questo prodotto che disinfetta benissimo

Basta spendere tanti soldi per i detersivi, ecco un prodotto super economico con cui pulire tutta la casa! Scopriamolo insieme.

Quando facciamo la spesa, ci facciamo influenzare dai tantissimi prodotti per le pulizie che esistono sul mercato. Ci sono prodotti singoli e specifici per ogni minima cosa, come ad esempio il detersivo per pulire i pavimenti, quello per le superfici, per i vetri, per il legno, per la ceramica, per l’acciaio e tanto altro ancora.. ciò che non sappiamo però, è che tutti questi elementi possono anche essere puliti e disinfettati al meglio con un solo prodotto! Vediamo quale.

come pulire casa con un solo prodotto
Vuoi risparmiare sui detersivi? È possibile, grazie a questo prodotto con cui potrai pulire tutta casa! – Romanews.it

Lasciarsi condizionare dai prodotti per pulire casa può essere davvero dispendioso, infatti si può tranquillamente notare dagli scontrini che la maggior parte dei soldi che spendiamo, se ne va per l’acquisto di tantissimi detersivi. Per non parlare dell’accumulo dei rifiuti, perché tutti questi prodotti creano inevitabilmente caos in casa e una volta terminati, producono tantissimi rifiuti in plastica. In questo modo quindi si crea un circolo vizioso che va contro la nostra economia e contro la nostra etica.

Ciò che molti di noi sanno, ma che a causa dell’influenza del marketing dimenticano, sono i rimedi della nonna. Esistono pochi e semplici ingredienti con cui poter pulire e disinfettare, e soprattutto economici! Come ad esempio, il limone, l’aceto, il sale, il sapone di Marsiglia e il bicarbonato di sodio, spesso molto più efficaci rispetto ai numerosi e costosi detersivi venduti al supermercato. Infatti noi siamo qui, proprio per consigliarti un solo prodotto con cui è possibile pulire letteralmente ogni angolo della casa. Scopriamolo subito!

Vuoi pulire casa con un solo prodotto? È possibile, grazie a questa miscela semplice ed economica!

Il prodotto che vi consigliamo, vi sorprenderà, perché si tratta di una miscela composta da due elementi che abbiamo sempre in casa, di cui uno non è un detersivo. Di cosa parliamo? Dell’insieme di acqua calda e alcol. Si tratta di uno sgrassante e disinfettante potentissimo, con cui è possibile pulire ogni zona e ogni oggetto in casa, con un risultato formidabile a costo zero!

pulire casa con acqua e alcol
Acqua calda e Alcol: la miscela disinfettante che ti farà risparmiare tempo, denaro e rifiuti! – Romanews.it

Per utilizzare comodamente questo detergente fatto in casa, il consiglio è quello di comporlo direttamente all’interno del secchio quando è il momento di lavare i pavimenti. Mentre, per pulire tutto il resto, potete anche miscelarlo direttamente all’interno di uno spruzzino, così avrete la possibilità di portarvelo dietro in ogni zona della casa e utilizzarlo senza complicazioni.

Con questo composto è possibile disinfettare e igienizzare i pavimenti efficacemente, ed è ottimo anche per pulire i vetri perché non lascia aloni fastidiosi. Inoltre igienizza al 100% le superfici del bagno, eliminando tutti i germi e i batteri. Cosa aspetti a provarlo?

Gestione cookie