Oppenheimer sta tornando, con oltre 3 ore di contenuti extra

Oppenheimer è uno dei migliori film prodotti nel corso degli ultimi anni. Ottime notizie per coloro che l’hanno apprezzato. Il film sta per tornare. 

La settima arte non manca mai di conquistare il pubblico. Benché si dica spesso che le persone hanno smesso di andare nelle sale cinematografiche, il cinema continua ad esercitare un certo appeal sulle persone. Del resto si tratta di un’arte che ingloba altre forme artistiche come la letteratura, la fotografia e la musica.  La storia del cinema italiana ed internazionale vanta veri capolavori che rimarranno per sempre immemori.

Oppenheimer novità
Oppenheimer sta tornando, con oltre 3 ore di contenuti extra-Credit ANSA-Roma-news.it

Fra i migliori film prodotti di recente va annoverato senz’altro Oppenheimer di Christopher Nolan, la cui trama narra gli eventi riguardanti la creazione della bomba atomica. Un film per amanti della storia e non solo. Una narrazione incalzante che ripercorre le vicende personali e professionali di Robert Oppenheimer, il fisico statunitense ideatore della bomba atomica. La pellicola parte dagli anni giovanili dello scienziato, mostrando i suoi dissidi interiori.

Terminati gli studi, il giovane fisico ha modo di dimostrare le sue capacità. La sua genialità non tarda ad essere notata dal generale Lesli Groves, il quale lo sceglie per dirigere i lavori per la creazione della bomba atomica. Oppenheimer accetta e dopo anni di studio, sacrifici e lavoro riesce a realizzare una bomba in grado di uccidere milioni di persone, danneggiando pesantemente il Giappone. Il successo ed il riconoscimento non bastano a sopperire i sensi di colpa del fisico, il quale sente il sangue dei civili innocenti fra le sue mani.

Una pellicola che, nonostante la durata, riesce a tenere alta l’attenzione dello spettatore. Il film è stato molto apprezzato dalla critica non solo per la sceneggiatura, ma anche per la bravura degli attori protagonisti.

Buone notizie per gli amanti del film Oppenheimer: la pellicola sta per tornare

Uno dei film più visti ed apprezzati degli ultimi anni. Un evento storico perfettamente narrato attraverso flashback che tengono ancora più alta l’attenzione. Oppenheimer è uscito nelle sale italiane lo scorso agosto, portando non pochi incassi al botteghino. Il successo è merito, non solo di Nolan, ma anche degli attori protagonisti: Cilliam Murphy, Emily Blunt, Matt Damon e Robert Downey.

Oppenheimer la notizia che tutti aspettavano
Notizie interessanti per chi ha amato Oppenheimer-Credit ANSA-Roma-news.it

Il debutto in prossimità del film evento Barbie, ha dato vita ad un vero e proprio fenomeno di unione cinematografica, intitolato “Barbenheimer”. Due storie differenti, con tecniche differenti e scopi differenti eppure unite nel consenso da parte del pubblico.

Un pubblico che ha apprezzato sia l’apparente leggerezza e lo scopo pedagogico di Barbie, quanto la riproduzione degli eventi che hanno portato alla nascita della bomba atomica.

Dunque una buona notizia per tutti coloro che hanno avuto modo di  apprezzare il film di Nolan. A partire dal 21 novembre nel Regno Unito ci sarà il Dvd di Oppenheimer. In questo modo si avrà la possibilità di rivederlo sul piccolo schermo ogni volta che lo si desidera.

Con una serie di contenuti extra che non sono assolutamente da perdere. Parliamo di come si è creata la colonna sonora a come gli attori hanno amato alcuni lati dei loro personaggi fino a come questa incredibile creazione ha cambiato la vita di tutti gli uomini.

Gestione cookie