Se vi piace l’idea di vivere per sempre a bordo di una nave in crociera per il mondo sappiate che tutto questo sarà possibile molto presto.
Una città galleggiante sul mare, di più, sempre in viaggio in giro per il mondo senza mai fermarsi. Sarà possibile vivere una vita all’avventura solcando i mari del mondo a bordo di una nave da crociera senza scendere mai a terra e continuando a lavorare e studiare comodamente. Vi interessa la possibilità di poter avere una casa su una nave da crociera? Allora questo progetto vi piacerà.
Dimenticatevi le solite cabine delle navi da crociera, in questo caso a disposizione dei passeggeri ci sono veri e propri appartamenti dotati di tutti i comfort. Secondo il programma di lancio occorre aspettare ancora poco per vedere l’inaugurazione di questa nave da crociera in cui poter vivere comodamente. Il 2024 è vicino.
Una vita in vacanza su una nave da crociera? Il sogno di molti diventa realtà
Fino a ora tutti pensavano alla crociera come a un modo diverso di concepire una vacanza, di staccare dalla solita routine per vivere un periodo all’insegna del lusso e del divertimento su una nave in giro per il mondo. Ma le cose stanno per cambiare. Presto ci si potrà vivere in pianta stabile, su una nave da crociera. Certo, stiamo sempre parlando di una soluzione extra lusso, quindi il costo di una casa sulla nave non è per tutti.
Per diventare proprietari di uno degli appartamenti di lusso a bordo della nuova nave di Storylines MV Narrative bisogna sborsare un bel po’ di quattrini. Le 547 residenze dotate di tutti i comfort sono disponibili in diverse metrature, dai monolocali ai loft da 200 metri quadri. Di conseguenza i prezzi possono variare da un milione a otto milioni di dollari. Vi pare troppo? Potete anche affittarla, una casa, per soli 400 mila dollari. Ovviamente per non dover pensare a nulla si può sottoscrivere un contrattino all inclusive che parte da 65 mila dollari ma una volta a bordo potrete vivere la vostra vita e lavorare o studiare come se foste a terra. Con i vantaggi di stare, invece a bordo di una nave.
A disposizione dei passeggeri ci sono tre piscine, palestre, biblioteche, ristoranti e bar, salotti e centro business, saloni di bellezza, teatro, discoteca, yoga club, un prato per i cani e c’è persino una scuola. Nulla è lasciato al caso, i fondatori di Storylines, Shannon Lee e Alister Punton, hanno pensato a tutte le possibili esigenze di chi vuole girare il mondo nell’extra lusso, su una nave a cui non manca proprio nulla per viverci una vita intera.