Pio e Amedeo senza freni, la stoccata in diretta a Francesco Totti: cala il gelo tra il pubblico

Pio e Amedeo, la stoccata a Francesco Totti davanti a tutti: momento di gelo tra il pubblico, ecco cosa hanno detto all’ex calciatore. 

Quando si parla di Pio e Amedeo, la prima parola che viene in mente a tutti è sicuramente ‘irriverenza’. Tutti conosciamo, infatti, l’ironia e il modo di fare comicità dei due attori pugliesi, sempre molto diretti, spregiudicati e politically ‘scorrect’ in tutte le loro esternazioni. Li abbiamo visti nel loro programma forse più famoso, ‘Emigratis’, ma anche nello show in prima serata ‘Felicissima Sera’, arrivato già alla seconda edizione.

Pio e Amedeo stoccata Totti
Pio e Amedeo, la stoccata a Totti fa scendere il gelo in sala – Fonte: Instagram @pioeamedeo83 @francescototti – roma-news.it

In questo periodo, invece, il duo sta girando per i teatri con lo spettacolo ‘Felicissimo Show’. Il tour è partito a settembre da Taranto, poi c’è stata la tappa a Roma, a Napoli e si andrà avanti in varie altre città d’Italia, fino al gran finale previsto per l’11 dicembre al Teatro Arcimboldi di Milano. Inutile dire che lo show è divertentissimo e che non mancano momenti di improvvisazione e di battute ‘live’ con il pubblico.

Ed è proprio questo che è accaduto a Roma, nella serata d’esordio al teatro Brancaccio. Pio e Amedeo si sono ritrovati tra il pubblico anche Francesco Totti con la sua compagna Noemi Bocchi e non hanno esitato a ‘prenderlo di mira’. La stoccata alla coppia davanti a tutti ha creato un attimo di gelo in sala: siete curiosi di sapere cos’è successo nel dettaglio?

Pio e Amedeo, la stoccata a Francesco Totti e Noemi Bocchi davanti a tutti: momento di gelo in sala, ecco cos’è successo

Pio e Amedeo sono probabilmente i comici più irriverenti del mondo dello spettacolo e scherzano sempre in maniera diretta e senza freni con chiunque capiti loro a tiro. Negli ultimi giorni, ad esempio, sono stati protagonisti di un siparietto con Francesco Totti e la sua compagna Noemi Bocchi, presenti tra il pubblico del loro spettacolo ‘Felicissimo Show’ al teatro Brancaccio di Roma.

Durante la serata, i due comici si sono accorti della presenza il sala dell’ex capitano della Roma e non hanno esitato a fare qualche battuta con lui e la sua compagna. Accanto alla coppia c’era anche Lino Banfi, altro ospite ‘vip’ della serata. “Lino Banfi e Totti, ma che è l’allenatore nel pallone 4?”, hanno esordito Pio e Amedeo dopo aver notato i tre tra il pubblico.

Pio e Amedeo battuta Totti
Pio e Amedeo, la battuta su Totti e Noemi Bocchi lascia tutti a bocca aperta – Fonte: Ansa – roma-news.it

Non è mancata, poi, qualche battuta ‘scomoda’ su Totti e Noemi: “Anche tu a scrocco da Francesco?”, ha detto Pio alla Bocchi, che ha reagito con tranquillità accettando l’ironia. “Siamo contenti di averti qui”, ha incalzato poi Amedeo rivolgendosi a Totti, “Tu sei contento? Da quando ti ha cacciato Ilary…”, ha aggiunto il comico, facendo cadere un attimo di gelo in sala.

Totti ha sorriso con un pizzico di imbarazzo, mentre Noemi ha girato per un momento lo sguardo, anche lei apparentemente a disagio. Subito dopo, però, la coppia si è lasciata andare e ha riso insieme al pubblico, divertito da questo imperdibile siparietto.

Gestione cookie