Concorso a Roma per quasi 500 nuove assunzioni. Stipendio molto interessante, ma qual è la figura richiesta? Quanti i posti disponibili e come partecipare?
Grande opportunità di lavoro, grazie al nuovo concorso indetto dal Policlinico Tor Vergata di Roma. È stato pubblicato un bando di concorso per 485 operatori socio sanitari nel 2023.
Una procedura concorsuale che dà la possibilità di essere assunti a tempo indeterminato ed il ruolo ricoperto sarà quello di operatore socio sanitario proprio presso Policlinico ma anche presso altri enti sanitari del Lazio. Ma quali sono i requisiti richiesti? E soprattutto come poter prendere parte al concorso?
Il Policlinico Tor Vergata di Roma ha pubblicato in questi giorni un bando di concorso volto all’ assunzione di 485 operatori socio sanitari nel 2023. Sì offrirà ai candidati selezionati un contratto a tempo indeterminato nel profilo di operatore socio sanitario. Il lavoro si svolgerà presso un Policlinico oppure presso altri clienti sanitari presenti sul territorio della Regione Lazio.
Sono ritenuti ovviamente dei requisiti tra cui una licenza media e una qualifica di Oss. E’ richiesta anche la cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione europea, l’idoneità fisica alle mansioni del profilo professionale. I candidati dovranno anche godere dei diritti civili e politici ed essere inclusi nell’elettorato politico attivo. Richiesta la conoscenza della lingua inglese, delle apparecchiature ed applicazioni informatiche più diffuse, l’attestato di qualifica di Operatore socio sanitario e non essere in condizioni di trattamento pensionistico e non aver superato l’età prevista per il collocamento a riposo d’ufficio.
Si potrà effettuare la candidatura entro il 19 ottobre 2020. Il bando è stato già pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale ed è disponibile anche sul sito della Fondazione Ptv Policlinico Tor Vergata. Il concorso prevede una prova orale e prima di questa i candidati dovranno indicare la propria preferenza per l’assegnazione presso una azienda ben specifica. Successivamente verranno saranno stilate le graduatorie di riferimento che avranno valore regionale. Importante sottolineare il fatto che anche altri enti potranno utilizzare queste graduatorie per effettuare delle assunzioni in base alle proprie esigenze. Riguardo lo stipendio, che abbiamo anticipato essere interessante, ammonterà a circa 21 mila euro l’anno. Le posizioni iniziali partono da 19.500 euro l’anno, ma i lavoratori esperti possono arrivare a guadagnare anche oltre 80 mila euro l’anno.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…