Boom di offerte invernali con Ryanair. Ecco tutte le mete imperdibili per le vacanze dei sogni e i prezzi stracciati proposti dalla compagnia aerea irlandese.
L’estate ormai è finita da un pezzo ma chi ha detto che bisogna accantonare la voglia di vacanze? Questo è, infatti, il periodo in cui si può approfittare delle offerte delle compagnie aeree low cost per girare l’Italia e l’Europa. Fare una vacanza in questi mesi, approfittando ancora di una temperatura mite, è il modo migliore perché i prezzi dei voli sono molto più economici rispetto a quelli offerti nella stagione estiva. Una delle compagnie che sta vendendo biglietti a prezzi stracciati è Ryanair.
Ryanair è una compagnia Irlandese presente in molti aeroporti italiani. Ciò fa sì che offra numerosi collegamenti in diverse parti d’Italia, comprese le due Isole Maggiori. La compagnia è presente anche a Roma e opera nell’aeroporto Fiumicino, dove si possono trovare anche tratte verso diversi paesi europei. In questo periodo Ryanair ha annunciato l’offerta di voli a prezzi bassissimi, che partono da 24,99. Le offerte durano fino al periodo natalizio.
Boom di offerte da Ryanair: ecco tutti i voli scontati da Roma
Come detto, l’aeroporto di Roma Fiumicino è super collegato con la compagnia Ryanair. Da questo si possono effettuare numerosi voli verso le città più importanti dell’Italia e dell’Europa (e anche extraeuropei). Le offerte natalizie partono da 24,99 euro e a questa tariffa si può prenotare un volo andata e ritorno. Se guardiamo alle offerte, infatti, è possibile trovare biglietti aereo di andata a partire da soli 14,99 per voli nazionali, mentre i voli europei partono da 19,35.
Sono 12 i voli che sono inclusi in questa offerta da Roma-Fiumicino, a partire da 24,99 andata e ritorno. Vediamoli uno per uno. Nella promo sono inclusi 5 voli italiani verso città importanti del Paese. Si va dalla tratta Roma-Bari a soli 15 euro per le tratte dei giorni di Natale con queste date di dicembre: 15,16,17,18,19,20,22 e 29,30,31 (voli di andata).
Per la destinazione Brindisi, i voli di andata da Fiumicino sono: 15,16,17,19 e 29,13 (a soli 15 euro). Anche al ritorno ci sono numerose date a partire da quel prezzo. Per Catania a dicembre è disponibile la data del 31 dicembre, mentre a Trapani Marsala ne sono rimaste ancora due.
E’ possibile ancora approfittare dell’offerta per i voli internazionali per destinazioni come Marsiglia (Francia), Berlino Brandeburgo e Memmigen (Germania), Barcellona El Prat (Spagna), Francoforte (Hahn), Stoccolma (Arlanda) e Cork (Irlanda). Per le rotte extraeuropee c’è l’offerta per visitare Tel Aviv (Israele). E’ giunto il momento di partire!