Sabrina Salerno, il racconto sulla prima volta che vide suo padre: da brividi

Sabrina Salerno e il racconto da brividi sulla prima volta che ha incontrato suo padre: ecco cosa ha confessato la cantante.

Sabrina Salerno è da praticamente trent’anni costantemente sotto i riflettori sia per la sua carriera da cantante sia, successivamente, per quella come personaggio del mondo dello spettacolo. Icona dell’italo-dance degli anni ’90, è ben nota, oltre che per la sua bravura, anche per una bellezza e una sensualità oltre ogni confine.

sabrina salerno padre
Sabrina Salerno ed il retroscena sul padre: parole davvero commoventi  (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – roma-news.it

Ancora oggi, col suo fascino e con le sue curve da capogiro, la Salerno è in grado di incantare tutti quanti, sia fan di vecchia data che quelli di nuova generazione; negli scorsi mesi estivi ha dato ancora una volta spettacolo in bikini, infiammando il web  con scatti da urlo.

Questa volta però, in una nuova intervista, ha deciso di raccontare una parte davvero intima di sé, svelando il retroscena sul primo incontro con suo padre; una storia veramente toccante e da brividi che ha commosso tutti quanti i fan, ecco cosa ha svelato la cantante.

Sabrina Salerno e le toccanti parole sul padre: cosa ha rivelato

In una nuova intervista radiofonica, la cantante ha svelato a tutti i fan un retroscena davvero molto intenso e privato: come sappiamo infatti, Sabrina Salerno ha avuto un rapporto piuttosto travagliato con suo padre, che ha conosciuto solamente all’età di undici anni.

sabrina salerno padre
Racconto commovente della cantante (Foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – roma-news.it

“Ero in spiaggia con mia mamma e ad un certo punto mi sento dire: “C’è tuo padre”. Io vado a vedere, come fai a riconoscere un padre? […] avevo undici anni ha raccontato la Salerno, parlando poi di come si sia fatta dare dalla mamma nome e cognome e, trovando il numero del padre sull’elenco telefonico, lo abbia contattato per incontrarlo.

@_podcastitalia_♬ suono originale – podcast italia

“Mi risponde una donna e dico ‘sono Sabrina, la figlia di Mario. Voglio parlare con mio padre’. Mio padre viene al telefono e io dico ‘guarda, io sono curiosa, non voglio nulla da te, però voglio vedere la tua faccia’” prosegue la cantante nel suo toccante rapporto, rivelando poi di essere rimasta sorpresa quando, incontrando suo padre, abbia trovato un uomo giovane e  bello, mentre si aspettava una figura più “matura” e anche più “paterna”. Una confessione decisamente intensa per la Salerno, tornata a raccontare una parte della sua vita che forse in pochi conoscono.

Gestione cookie