Il nome sta circolando in queste ore, scopriamo chi potrebbe tornare a Sanremo dopo tutti questi anni. Sembra davvero incredibile!
Manca sempre meno alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, ma anche la quinta e ultima condotta da Amadeus. Il famoso conduttore in questi anni ha conquistato i telespettatori italiani con la sua umiltà e la sua dolcezza. Proprio per questa ragione il pubblico lo ha promosso, ma così anche come la Rai che gli ha affidato il festival per cinque anni. Incredibile pensare che sia passato già tutto questo tempo e che dal 2025, vedremo qualcun altro al posto di Amadeus.
Amadeus è pronto a lasciare andare il Festival, che in questi anni gli ha dato davvero tantissimo. Certo prima era già molto famoso, ma Sanremo per lui è stata una vetrina davvero molto importante che gli ha permesso di farsi conoscere meglio dal pubblico italiano che ha imparato a volergli veramente tanto bene. Lui è stato un conduttore che non ha diviso l’opinione pubblica ma che lo ha unito, proprio per questa ragione sarà davvero molto difficile trovare qualcuno che sia alla sua altezza.
Festival di Sanremo: ci sarà un grandissimo ritorno!
Adesso però non pensiamo a questo e godiamoci questo periodo che anticipa il Festival di Sanremo. Tutti in questo momento sono curiosi di scoprire quali saranno i volti che saliranno sul palco del Teatro Ariston, dal momento in cui in questi anni il Festival ha guadagnato di nuovo prestigio e abbiamo visto artisti molto importanti tornare in gara dopo aver, per anni, praticamente snobbato questa competizione musicale che è famosa in tutto il mondo. Dunque anche per questa edizione, ci aspettiamo di vedere sul palco dei nomi davvero molto conosciuti.
E infatti, proprio in questi giorni, tra i tanti nomi che stanno circolando in rete – come Alessandra Amoroso, Angelina Mango e ancora tanti altri che potrebbero partecipare – è spuntato anche il nome di Lorenzo Jovanotti.
Il famoso artista che ha fatto la storia della musica italiana, potrebbe essere pronto dopo 35 anni a salire su uno dei palchi più ambiti del momento. Per i fans sarebbe davvero una emozione unica, ma per il momento questo non è stato ancora confermato.Non dobbiamo fare altro che attendere le prossime settimane per vedere se il suo nome verrà confermato oppure, a malincuore, smentito. E voi cosa sperate?