Se sei un inguaribile sognatore non puoi perdere questo appuntamento: ti travolgerà

Il museo dei sognatori, ovvero il Museum of Dreamers, arriva a Roma. Ecco perché non devi assolutamente farti sfuggire questo meraviglioso appuntamento! Scopri tutti i dettagli, dalle istallazioni al costo di un singolo biglietto.

A Milano ha riscontrato un enorme successo, il Museum of Dremears, ovvero il museo dei sognatori, arriva anche nella Capitale. Chi ama sognare a occhi aperti non può perdersi questo incantevole ed emozionante appuntamento. Se non sai di cosa si tratta, continua a leggere per scoprirne di più!

museum of dreamers a Roma
museum of dreamers, perché visitare il museo dei sognatori a Roma – roma-news.it

La mostra, più che un evento, è un viaggio in cui bisogna immergersi completamente: non potrai che emozionarti di fronte a tanta creatività, fantasia e anche tecnologia. Attirerà un pubblico adulto così come un pubblico di più piccoli, ma di cosa si tratta esattamente? Ecco chi ha ideato e cosa è esattamente il museo dedicato ai sognatori.

Perché visitare il Museo dei Sognatori, Museum of Dreamers

Il nome descrive appieno il tema principale della mostra, è dedicata ai sognatori di tutte le età, da 0 a 99 anni. Cosa rende così incredibile questo museo dei sogni? Ben 21 installazioni in cui immergersi completamente, in 4.000 metri quadrati potrai visitare l’appartamento sottosopra, ovvero il Change Prespective, il tunnel che celebra la passione e l’importanza di seguire i propri sogni, la stanza in cui è possibile dondolarsi tra le nuvole, ovvero la The Sky is not the imit, e il mondo di ghiaccio con archi di cristallo e l’area per andare alla scoperta della magia delle stelle.

museum of dreamers a Roma
museum of dreamers, perché visitare il museo dei sognatori a Roma – roma-news.it

Non mancherà l’area dedicata al relax e alla spensieratezza, per poter sognare ancora di più, e un campo di basket completamente illuminato con luci ultraviolette. Insomma, sarà un vero e proprio viaggio in cui i sogni saranno al centro di tutto il resto.

Per chi non lo sapesse, il Museum of Dreamers è stato ideato dalle fondatrici di Postology, ovvero una famosa agenzia di Milano specializzata in brand e retail experience. Le due fondatrici sono Elena e Giulia Sella, due sorelle gemelle molto amate anche sui social network. A Milano hanno riscontrato un enorme successo e di conseguenza hanno dovuto posticipare la chiusura del museo. Tra i visitatori non è passata inosservata Chiara Ferragni, la quale ha vissuto l’esperienza con i suoi due bambini, Leone e Vittoria!

L’appuntamento è previsto per il 6 ottobre e avrai modo di visitare il museo fino al 28 gennaio 2024. Il costo per visitare la mostra è di 16,50, con ridotto bambini e family. Non ti resta che prenotare la tua visita e sognare a occhi aperti!

Gestione cookie