Volete vivere la magia di dormire a casa di Shrek e dormire nella sua palude? Grazie ad Airbnb ora è possibile!
Nel 2002 un orco verde, un asinello e una banda di amici e nemici piuttosto strampalata ha fatto letteralmente irruzione nella nostra vita. Si trattava di Shrek, un cartone animato della Dreamworks che ha conquistato l’Oscar come miglior film di animazione. Da allora siamo rimasti tutti invischiati – è il caso di dirlo – e innamorati di questo universo.
Shrek, Fiona, Ciuchino, Il Gatto con gli Stivali… Ognuno di questi personaggi ha fatto breccia nel nostro cuore al punto tale che l’idea di vivere anche solo una notte nella loro realtà ci emoziona. Ebbene… è possibile! Tutto grazie a Ciuchino che sembra essersi trasformato in un incredibile host di Airbnb e, invece di fare la guardia alla sua palude, ha deciso di invitare qualche amico!
La casa di Shrek è affittabile su Airbnb, ma per poco
Siamo tutti appassionati di viaggi particolari e sogniamo di alloggiare in sistemazioni da sogno. Airbnb, in questo caso, è la risposta alle nostre esigenze. È una piattaforma di prenotazione di alloggi sparsi per il mondo. Si va dalle stanze in appartamenti, passando a intere case, tuffandosi poi nell’universo incredibile di sistemazioni da capogiro con piscine da mille e una notte, oppure in cima a degli alberi, su isole paradisiache… Proprio questa è diventata la tendenza e il punto di forza di Airbnb: la possibilità di dormire e soggiornare in luoghi unici. Proprio come la casa di Shrek. Chi è l’host? Ciuchino naturalmente.
Il piccolo asinello ha deciso di invitare i suoi futuri amici a trascorrere un paio di notti nella palude di Shrek. Un luogo appartato, perfetto per orchi solitari ed amanti della natura immerso nelle colline scozzesi. Ma bisogna affrettarsi perché il tempo è poco! Per richiedere la prenotazione di 2 notti, dal 27 al 29 ottobre per un massimo di tre persone, nella casa di Shrek si può fare solo dalle 19 del 13 ottobre sulla pagina dedicata.
Cosa si potrà fare durante questo soggiorno? Rilassarvi circondati da candele in perfetto stile Shrek, mangiare dolcetti, fare un falò per arrostire marshmallow… Con tanto di bagno, proprio quello originale dell’orco a 20 metri dalla proprietà. Ciuchino assicura che si tratta di un’esperienza senza eguali, bellissima ed emozionante per tutti i fan del mondo dell’orco verde e della sua deliziosa compagnia. Provare per credere non vi pare?