Nei supermercati di Roma è corsa allo sconto: ecco quali sono i punti vendita dover poter acquistare una spesa conveniente.
Sono sempre di più gli italiani che sono alla ricerca di sconti presso i supermercati vicini alle proprie residenze. Con l’aumento dell’inflazione negli ultimi mesi, la corsa allo sconto e all’offerta è una abitudine ormai diventata norma e le grandi catene di vendita si stanno gradualmente adattando alla situazione. I super sconti si stanno allargando in tutti i supermercati d’Italia, ma se ti trovi a Roma, ecco dove potresti andare per risparmiare sulla tua spesa quotidiana.
Esselunga è uno dei supermercati con più punti vendita in tutta Italia. Attualmente, i punti vendita Esselunga di Roma, stanno proponendo delle offerte incredibili con sconti a partire dal 30% fino al 50%. Un vero affare per chi si reca a fare la spesa quotidianamente e vuole risparmiare sui prodotti di uso comune. Inoltre, con la registrazione presso un punto Fidaty all’interno del supermercato, sarà possibile usufruire di ulteriori offerte sui singoli prodotti del marchio Esselunga.
Quando si parla di sconti e offerte, non si può non citare Lidl, una delle catene di supermercati con prezzi più convenienti sul territorio italiano e internazionale. Lidl è presente nella regione Lazio con diversi punti punti di vendita, molti dei quali si trovano proprio nella Capitale. Il discount sta proponendo una serie di super offerte e di sconti sui prodotti di prima necessità, come pasta, pane, verdura, conserve e molto altro ancora.
Un mondo di sconti e offerte da non farsi scappare
Alla lista dei supermercati che stanno proponendo sconti super e prezzi stracciati per tutti i consumatori, si aggiunge anche la catena Crai, con prezzi davvero eccezionali e irripetibili. Difatti, dal 28 settembre all’11 ottobre, in tutti i punti vendita Crai di Roma, sarà possibile approfittare di offerte e super sconti imperdibili su tutti i prodotti. Sarà possibile acquistare molti prodotti di prima necessità ad un prezzo inferiore ai 3 euro e, in alcuni casi, anche a meno di 1 euro.
Uno dei supermercati di fiducia degli italiani è sicuramente la catena Conad, dove il rapporto qualità prezzo è sempre stato ottimo. I punti vendita di Conad a Roma stanno proponendo fino all’8 ottobre la soluzione “Prendi 2 paghi 1”. Potrete acquistare i vostri prodotti preferiti prendendone due. Non solo, alcuni prodotti della categoria “Scelte di gusto” con marchio D.O.P, saranno disponibili fino a questa data con un prezzo super scontato.