The White Lotus, gli spoiler sulla terza stagione dicono che succederà qui

Non sono ancora noti i dettagli del terzo capitolo della fortunata serie HBO, qualcosa però è trapelato sulla prossima location

La seconda stagione si è conclusa a dicembre dello scorso anno, sin da allora i fan si sono chiesti quanto ancora dovranno aspettare per poter divorare i nuovi episodi. The White Lotus è lo sceneggiato di successo targato HBO approdato in Italia su Sky Atlantic ad agosto del 2021, diretto e creato da Mike White. Le informazioni sulla season 3 per il momento sono scarse.

The White Lotus location
Dove sarà ambientata la prossima stagione di The White Lotus? Spunta la clamorosa indiscrezione -Credit IG @thewhitelotus-Romanews.it

Pare però che la produzione abbia già scelto il luogo delle riprese, dopo aver ambientato quella d’esordio e la successiva rispettivamente alle Hawaii e in Sicilia. Ci sarà da pazientare ancora parecchio, almeno secondo i rumour che circolano in queste settimane. Anzi, la programmazione non sarebbe neanche iniziata.

Dove verrà girata The White Lotus 3? Arrivano conferme sulla location

Nonostante uno dei rappresentanti di HBO avrebbe rivelato che la terza stagione di The White Lotus non sia ancora entrata nella fase di planning, sembra che il luogo dove verrà ambientata sia già stato scelto. Anzi, è stata proprio la location a ispirare gli avvenimenti del prossimo capitolo.

Svelata la location della terza stagione di The White Lotus, ecco dove verrà girata
La seconda stagione di The White Lotus è stata girata in Sicilia, a Taormina. Ora c’è già la location per la terza -Credit IG @thewhitelotus-Romanews.it

Il semaforo verde da parte della casa di produzione è arrivato da qualche tempo ma all’orizzonte non si intravede ancora una data di uscita – complici anche gli scioperi che hanno messo in ginocchio Hollywood nei mesi scorsi. Si starebbe considerando come periodo di riferimento il 2024 inoltrato – facciamo 2025? – per la pubblicazione dei nuovi episodi.

Mike White, creatore e regista della serie, in una puntata bonus riguardante il dietro le quinte ha ammesso: “The White Lotus 3 sarà uno spaccato satirico sulla morte, la religione orientale e la spiritualità. Ci è sembrato un terreno fertile per scrivere ancora”. A riportare l’indiscrezione sulla location invece è Elle Decor, in contatto con HBO.

Prima Maui, alle Hawaii, poi Taormina, in Sicilia, e ora la Thailandia, sempre in uno dei resort di lusso di Four Seasons. Il vicepresidente esecutivo, a capo dell’offerta commerciale, Marc Speichert ha ammesso: “Per il nostro marchio è stata finora un’avventura meravigliosa. Gli spettatori continueranno a vedere le nostre strutture sul grande e sul piccolo schermo anche negli anni a venire”. Non ci resta che attendere!

Gestione cookie