Un posto al Sole anticipazioni 6 ottobre, Rosa è disperata: il risvolto tragico della trama

Disperazione di Rosa nella nuova anticipazione di Un Posto al Sole. La donna dovrà pregare per impedire all’ex marito di rischiare la vita.

Le prossime puntate di Un Posto al Sole prevedono un profondo dramma che colpirà Rosa, costretta e chiedere aiuto a Viola pur di non vedere l’ex marito Damiano rischiare la sua vita in un’operazione. Lo sceneggiato giornaliero di Rai 3 continua a far emozionare.

Un posto al Sole anticipazioni 6 ottobre, Rosa è disperata: il risvolto tragico della trama
Le anticipazioni di Un Posto al Sole dal 2 a 6 ottobre vedono protagonista Rosa e la sua preghiera disperata – roma-news.it

Nuove, sconvolgenti drammi attendono i protagonisti di Un Posto Al Sole, la soap opera italiana più longeva di sempre. I contrasti e gli amori dei protagonisti continuano ad appassionare ogni giorni migliaia di telespettatori e anche nella prossima puntata vedremo le vicende evolversi e con le anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 ottobre possiamo già parlare degli eventi che scuoteranno la serie.

La Napoli di Rai 3 continua ad essere tormentata da un turbine di amori e dissapori tra personaggi che continuano a perdersi e ritrovarsi all’interno del condominio di Palazzo Palladini  nella longeva soap opera, in onda sul terzo canale alle 20:50 fin dal lontano 21 ottobre 1996

La disperazione delle due rivali in amore basterà per salvare Damiano?

Dopo che nelle puntate precedenti abbiamo assistito alle pressioni di Diana nei confronti di Alberto e l’esplosione di rabbia di quest’ultimo contro Clara, l’attenzione nelle prossime puntate si sposterà altrove, in particolare sulla nuova portinaia di Palazzo Palladini.

Un posto al Sole anticipazioni 6 ottobre
Il cast di Un Posto al Sole continua ad emozionare gli spettatori di Rai 3 fin dal 1996 – ANSA – roma-news.it

Rosa (Donatella Ioia), scoperto che l’ex marito Damiano (Luigi Miele) sta affrontando una pericolosa missione sotto copertura, non vuole vederlo rischiare la vita e dovrà pregare Viola (Ilenia Lazzarin) di convivere l’uomo a rinunciare alla missione. I dissapori tra le due donne dovranno essere messi da parte per il bene di Damiano, che non vuole sentire ragioni.

Il poliziotto, ormai dentro la missione, sembra sarà deciso a proseguire con il suo lavoro, portandolo avanti in maniera molto più irruenta e avventata del previsto. Alla possibilità che Damiano possa rischiare la vita inutilmente Rosa sarà disposta a implorare la sua più grande rivale in amore pur di salvarlo.

Intanto continua anche la storia di Otello e Renato. Quest’ultimo è stato visto recentemente mettere i bastoni tra le ruote a Giulia, impegnata ad affittare una stanza della Terrazza tramite un sito specializzato. L’orgoglioso Renato non può certo permettere una cosa simile, e lui e Otello continueranno a fare la figura dei brontoloni. Tuttavia pare che accadrà un evento inaspettato che porterà entrambi a cambiare i propri punti di vista sui rispettivi familiari.

Gestione cookie