Una delle corteggiatrici di Uomini e Donne è nel mirino delle polemiche per una dichiarazione shock. Ecco cosa ha detto.
Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della rete Mediaset ed è da sempre condotto da Maria De Filippi. Negli anni la trasmissione televisiva ha regalato non pochi colpi di scena, gaffes, ma anche momenti molto romantici tra i protagonisti del programma. Molti si ritengono fortunati perchè nel programma di Maria De Filippi hanno trovato il vero amore, altri escono o rimangono per anni insoddisfatti.
Sono tanti i personaggi usciti da Uomini e Donne che oggi possono vantare una discreta notorietà. Sicuramente, l’iconico programma televisivo è anche una vetrina per molte persone che tentano la strada del successo televisivo in questo modo. Non sempre, però, questo atteggiamento viene considerato moralmente giusto, poichè lo scopo principale della trasmissione è quello di trovare l’anima gemella.
Ad ogni edizione del programma, non mancano dei retroscena che fanno discutere e che provocano non poche incomprensioni. Spesso sono proprio gli ex corteggiatori o i tronisti che alimentano le polemiche attorno ad alcuni concorrenti o al programma stesso. Nonostante ciò, il pubblico continua a seguire sempre con estremo interesse tutto quello che riguarda la trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Beatriz D’Orso nel mirino delle accuse: è polemica
La corteggiatrice italo-brasiliana Beatriz D’Orsi è scesa per corteggiare Brando Ephrikian. Beatriz ha frequentato brevemente anche Cristian, definito il suo prototipo di ragazzo, scatenando diverse polemiche per il suo atteggiamento. Beatrizha poi rivolto tutte le attenzioni a Brando, tanto da scambiarsi con lui un appassionato bacio e attirandosi polemiche e critiche per l’accaduto.
A seguito dell’attenzione mediatica che si sta creando attorno a Beatriz, molti appassionati del programma televisivo, hanno iniziato ad indagare sul passato della corteggiatrice italo-brasiliana e quello che hanno trovato ha fatto indignare molti. Sembrerebbe, infatti, che la giovane ragazza italo-brasiliana, non abbia mai nutrito pareri positivi sul programma televisivo a cui sta partecipando.
In un post Facebook del 2021, Beatriz D’Orsi commentava negativa il programma Uomini e Donne. Le sue parole sono pesanti e molto chiare: secondo la giovane italo-brasiliana, il programma televisivo andrebbe definitivamente chiuso. Beatriz aggiunge, inoltre, che programmi televisivi come questi sarebbero un affronto all’intelligenza delle persone.
Parole molto pesanti quelle di Beatriz D’Orsi che oggi, a causa di questa dichiarazione passata, si ritrova nel centro del mirino delle polemiche e delle accuse. C’è chi spinge per la sua uscita dalla trasmissione e c’è chi sostiene dovrebbe chiedere pubblicamente scusa a Maria De Filippi e a tutta la produzione Mediaset che lavora dietro il programma.