Uomini e Donne, nuovo attacco a Gemma: “Di cattivo gusto”

Uomini e Donne, nuovo attacco a Gemma Galgani dalla persona che mai avrebbe aspettato di veder “tornare”: “Di cattivo gusto”

Sono trascorsi oramai un po’ di anni da quando Gemma Galgani e Giorgio Manetti erano una coppia di fatto all’interno della trasmissione Uomini e Donne. I telespettatori continuano a rimpiangere ogni giorno quei tempi che oramai sono andati, e che perfino Gemma fa fatica a dimenticare, dal momento in cui Giorgio è stato davvero il suo grande amore. Negli ultimi anni, però, ha fatto del suo meglio per andare avanti e per dimenticare.

Gemma Galgani attaccata
Giorgio Manetti contro Gemma Galgani (credits instagram @giorgio56manetti) romanews.it

Non passa anno in cui i telespettatori non sperano in un ritorno di Giorgio all’interno del programma, dopo che un po’ di anni fa, ha deciso di andare via per sempre. Non c’è mai stato un colpo di scena, non lo abbiamo mai rivisto in quello studio, ma di tanto in tanto viene intervistato da alcuni giornali e qui ha modo di esprimere il suo punto di vista riguardo la vita di Gemma che sta andando avanti all’interno di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Gemma Galgani attaccata da Giorgio Manetti

Proprio in queste settimane, stiamo vedendo Gemma frequentare un nuovo uomo: Maurizio. Un cavaliere più giovane di lei – infatti ha 57 anni – che le sta regalando momenti di spensieratezza. Per una volta, Gemma sembra davvero presa da qualcuno che, a sua volta, ricambia il suo interesse. Ovviamente, però, le polemiche non sono mancate per via della differenza d’età. Non è la prima volta che Gemma si ritrova a frequentare un uomo più giovane, ma per lei non è mai stato un problema, anzi, dal momento in cui si sente molto più giovane degli anni che ha.

Giorgio Manetti attacco
Giorgio Manetti contro Gemma Galgani (credits instagram @giorgio56manetti) romanews.it

Giorgio Manetti, però, non ha potuto fare a meno di evitare di rilasciare una intervista a Tag24. Qui ha espresso il suo parere riguardo la nuova frequentazione della sua ex fidanzata: “Io non capisco come lui possa nutrire un interesse per lei” ha dichiarato senza mezzi termini. “In questa coppia non vedo trasporto e neanche un futuro. Quello di Gemma è un copione che si ripete, la gente le si avvicina per pubblicità, per questo tutte le sue storie durano breve tempo“.

Insomma, Giorgio non si è risparmiato parlando della sua ex: Gemma, piuttosto, ha preferito rimanere in silenzio e non dargli visibilità in alcun modo.

Gestione cookie