Vittorio De Sica manca a tutti noi: in che cimitero si trova. Le immagini che commuovono VIDEO

Le immagini della tomba di Vittorio De Sica hanno commosso chiunque. Nel video si notano dei dettagli a dir poco sconvolgenti.

Lo conosciamo come uno dei massimi esponenti del cinema nostrano e c’è anche chi l’ha definito come il padre di questo settore. La sua carriera è fatta di successi senza tempo, i quali ancora oggi riescono ad essere riconosciuti a livello internazionale per l’ottima fattura con cui sono stati creati.

De Sica cimitero
Dove risiede la tomba di Vittorio De Sica (Ansa) – Roma-News.it

Manca a tutti un personaggio come Vittorio De Sica nel panorama nazionale del mondo dello spettacolo. In tanti si recano a visitare la sua tomba, proprio come ha fatto un utente del web, il quale ha voluto condividere un video per poterla mostrare al mondo. Non tutti sanno, però, dov’è stata posizionata, quindi andiamo a svelarlo e a cercare di descrivere il luogo in cui si è deciso di tenere la sua salma.

Il suddetto video è stato caricato sulla piattaforma di Tik Tok e noi di Roma-News.it ve lo condivideremo nei seguenti paragrafi, così da permettere anche a voi di commuovervi come hanno già fatto in tanti. Ci sono dei dettagli che, poi, non sono passati sotto traccia e che vengono evidenziati nei tanti commenti ricevuti sotto al post caricato in rete.

Dove risiede la tomba di Vittorio De Sica

Come tantissimi altri personaggi di spicco della capitale italiana, anche la salma di Vittorio De Sica è stata riposta nel Cimitero monumentale del Verano, a Roma. Di lui ricordiamo successi colossali nel mondo del cinema, tra cui spiccano “La ciociara”, “Pane amore e fantasia”, “Ladri di biciclette”, e tanti altri.

Morte De Sica
La tomba di Vittorio De Sica (Tik Tok – vigliamassimiliano) – Roma-News.it

Insomma, un uomo di cinema a tutto tondo, dato che è stato anche regista e sceneggiatore, oltre che attore. Vittorio De Sica è morto all’età di 73 anni, il 13 novembre del 1974, per via di un intervento chirurgico effettuato per poter provare a curare il tumore che aveva ai polmoni.

@vigliamassimiliano #vittoriodesica #attore #regista #ladridibiciclette #laciociara #paneamoreefantasia #parlamidamoremariu #tinorossi #sora ♬ Parlami d’amore mariu’ – Vittorio De Sica

La morte è sopraggiunta all’ospedale americano di nome Neuilly-sur-Seine, che si trova a Parigi. Dopo la sua morte il regista cinematografico e sceneggiatore Ettore Scola gli ha dedicato il film “C’eravamo tanto amati”. Ora, la sua salma si trova dentro una tomba che sembra un po’ abbandonata e con pochi fiori su di essa, come fanno notare alcuni utenti di Tik Tok. Inoltre, non possiede una fotografia per far sì che i tanti fan la riconoscano.

Gestione cookie