Torna a far parlare di sé dopo esser rimasto lontano dai riflettori per lungo tempo, si è confessato in un’intervista fiume
A 78 anni Adriano Pappalardo fa di nuovo capolino nel mondo dello spettacolo, lo abbiamo visto duettare magistralmente con Fiorello la sua Ricominciamo in versione rimaneggiata per la sigla di Viva Rai2!. Il cantante da tempo vive lontano dall’universo dello showbiz, dedicandosi soprattutto alla sua musica.
In una recente intervista inoltre ha parlato anche dell’ex nuora, Selvaggia Lucarelli, da cui suo figlio Laerte ha avuto un bambino di nome Leon. La coppia è rimasta sposata per soli tre anni dal 2004 al 2007, ora il frutto della loro unione – nonché nipote di Pappalardo – ha raggiunto la maggiore età.
Adriano Pappalardo sull’ex nuora Selvaggia Lucarelli: “Ha fatto quello che ha fatto”
Si è confessato a Il Messaggero, Adriano Pappalardo, riaffacciatosi di recente al mondo dello spettacolo dopo un esilio che si è praticamente imposto. “Non vado più in TV a fare reality, talent show e via dicendo. Faccio i miei concerti, sono soddisfatto e sereno”, ha ammesso nell’intervista fiume rilasciata ai microfoni del quotidiano.
È profondamente cambiato il cantante, ora è finalmente in grado di centellinare le sue apparizioni: “Mi sono stufato: oggi non dico più ‘sì’ quando in realtà vorrei dire ‘no’. A volte per contratto mi sono trovato a fare cose che non mi piacevano e io sono uno che ha sempre fatto di testa sua”. Il discorso poi vira su Simona Ventura e Ballando con le Stelle: “Lei è la più brava di tutte ma io non accetterei mai”.
Poi precisa: “E il fatto che ci sia Selvaggia Lucarelli in giuria non c’entra nulla, non mi piace essere giudicato – so già di non saper ballare. Lo farei giusto per 400mila euro, altrimenti non se ne parla. Partecipai a L’isola dei famosi intascandone solamente 30mila”.
Sul legame con la ex nuora – sposata con il figlio Laerte dal 2004 al 2007, hanno un figlio di diciotto anni Leon – ha spiegato: “I nostri rapporti sono normalissimi. Quando la vedo in tv la seguo. È brava. La stimo. È una donna che ha fatto quello che fatto, se n’è andata a Milano, ma va bene così. È tutto a posto”.