Sei fan del programma Amici di Maria De Filippi e ti piacerebbe partecipare al serale? Ecco come fare, non è difficile, anzi!
Il programma è conosciuto da persone di tutte le età, Amici di Maria De Filippi, ancora oggi è il più visto e amato di sempre. La scuola di canto e ballo ha preso il via con il mese di settembre, son stati assegnati i banchi e così la classe 2023 – 2024 è stata formata.
I professori anche per quest’anno si riconfermano Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini per il canto, con il ritorno di Anna Pettinelli sempre per la stessa categoria. Tra i ballerini, invece, come professori troviamo nuovamente dietro la cattedra Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro.
Attualmente per rimanere aggiornati sul programma è possibile vedere i daytime su Canale 5 in onda dalle 16.10 dal lunedì al venerdì e assistere al pomeridiano della domenica pomeriggio in onda dalle 14.00 sempre su Canale 5. I ragazzi hanno la possibilità di studiare e migliorare, mese dopo mese, fino ad accedere al serale. Il serale di Amici di Maria De Filippi avrà inizio la prossima primavera, se desideri partecipare come pubblico non perdere queste informazioni.
Il serale, quindi, inizierà ad andare in onda intorno a marzo, con l’inizio della primavera 2024. Le puntate non sono in diretta, vengono registrate solitamente il giovedì per poi andare in onda il sabato in prima serata.
Se sei fan del programma sicuramente partecipare come pubblico è uno dei tuoi più grandi desideri. Assistere dal vivo alle performance dei ragazzi è sicuramente una bella esperienza e per farlo non è di certo impossibile.
Per poter partecipare come pubblico bisogna tenere monitorato il sito Perla Promotion, gestore del pubblico di tutte le trasmissioni prodotte dalla Fascino P.G.T, la società di produzione televisiva di Maria De Filippi. Quando si avvicina il serale, sul sito potrai trovare gli eventi a cui poterti iscrivere, dopodiché riceverai via e-mail le indicazioni per poter partecipare al serale come pubblico.
I biglietti non sono a pagamento, anzi partecipare come pubblico è completamente gratuito. Di conseguenza non si riceve nemmeno un compenso per la partecipazione. Per potersi iscrivere e richiedere l’accesso bisogna avere tra i 15 e i 45 anni. Lo studio è situato in Via Tiburtina, 1331 in zona Settecamini a Roma. Ogni singola persona può prenotare fino a un massimo di 4 posti.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…