Anticipazioni+The+Boys+stagione+4%3A+Homelander+ha+un+nuovo+acerrimo+nemico
roma-newsit
/2023/11/anticipazioni-the-boys-stagione-4-homelander-ha-un-nuovo-acerrimo-nemico/amp/
Curiosità

Anticipazioni The Boys stagione 4: Homelander ha un nuovo acerrimo nemico

Published by
Loris Porciello

Spuntano le nuove anticipazioni di The Boys, in arrivo su Prime Video con la stagione numero 4. Homelander avrà un nuovo acerrimo nemico.

Tra le serie più seguite in onda su Prime Video troviamo sicuramente The Boys, pronta ad appassionare tutti i telespettatori con la quarta stagione. Sono diversi i colpi di scena in arrivo e tra questi scopriremo anche il nuovo acerrimo nemico di Homelander.

Per Homelander ci sarà un nuovo nemico nella stagione 4 – Credits: Prime Video – Roma-News.it

Tra le serie più gettonate del catalogo di Prime Video troviamo sicuramente The Boys. La serie è riuscita a convincere tutti gli abbonati grazie ai suoi supereroi che vivono in un mondo in cui sono commercializzati come celebrità e che possiedono un lato oscuro. Infatti ognuno di questi è caratterizzato da comportamenti immorali, corruzione e abusi di potere. Tutte queste caratteristiche della serie la rendono una satirica critica sulla cultura delle celebrità che viviamo ogni giorno.

Adesso quindi sono tantissimi i telespettatori pronti ad assistere alla quarta stagione di The Boys ed in molti si chiedono se effettivamente ci sarà l’effettivo declino di Homelander. Alcuni spettatori vedono questa strada sempre più concreta dopo che hanno avuto modo di vedere quanto sono potenti i poteri in possesso di Marie Moreau. Infatti proprio come la candidata alla vicepresidenza Victoria Neuman, Marie può manipolare il sangue. Ciò potrebbe avere degli effetti terrificanti specialmente per le parti intime del terrificante Rufus.

The Boys, in arrivo la stagione 4: tutte le anticipazioni

Neuman nel corso delle ultime puntate della terza stagione ha perfezionato i suoi poteri ed adesso può far esplodere la testa delle persone come dimostrato durante l’assassinio del Dr.Cardosa in Gen V. Adesso quindi in molti si chiedono se Neuman e Marie possano sfruttare i loro poteri per uccidere Homelander.

Infatti loro due possono causare al supereroe un attacco di cuore, far esplodere i suoi occhi, le mani o qualsiasi altra cosa. Su Reddit si è aperta una vera e propria discussione a riguardo.

Cosa succederà negli episodi inediti – Credits: Prime Video – Roma-News.it

Infatti mentre alcuni hanno rivelato come Homelander l’ha sfidata a provare, altri sostengono che Homelander sia in grado di reagire più velocemente rispetto agli attacchi delle due rivale. La dinamica da Guerra Fredda sembra già appassionare i fan della serie. Alcuni utenti però sono convinti che i poteri Marie e Victoria possano creare degli aneurismi cerebrali al protagonista che difficilmente potrebbe uscirne indenne.

La discussione sulla quarta stagione di The Boys è accesissima quel che è certo è che adesso è più vicina che mai. In Italia, ancora una volta, gli utenti avranno l’opportunità di vederla in streaming su Prime Video, piattaforma di Amazon offerta gratuitamente a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime.

Loris Porciello

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago