Le anticipazioni di Un posto al sole ci lasciano completamente senza parole per la decisione che verrà presa. Scopriamo tutti i dettagli.
Dopo la consueta pausa del weekend Un posto al sole è tornato come sempre in onda su Rai Tre e i colpi di scena non mancano mai. L’amatissima soap opera tiene moltissimi telespettatori incollati al televisore da lunedì a venerdì dalle 20.50 circa. Nelle prossime puntate Clara si ritroverà nei guai, le anticipazioni parlano di una decisione shock di Alberto.
Marina continua a pensare costantemente a Lara, dopo tutto quello che le ha fatto vuole a tutti i costi vendicarsi. Ormai ha capito che non sarà mai possibile liberarsi davvero di lei ed è per questo motivo che ha proposto una drastica soluzione al marito. Quale? Quella di eliminarla del tutto. Roberto Ferri all’inizio non era d’accordo, alla fine però ha dato ragione alla moglie.
La Giordano sta cercando di capire come agire al meglio in merito all’omicidio della Martinelli, il marito però l’ha invitata a non prendere decisioni azzardate. Damiano cerca in ogni modo di stare vicino al figlio dopo ciò che è successo a Rosa ma cerca anche di far sentire a Viola la sua vicinanza. Intanto, Samuel ha in mente un piano per farsi lasciare da Speranza, lo chef del Caffè Vulcano ha perso la testa per Micaela e non riesce a mettere fine alla loro relazione clandestina.
Anticipazioni: Alberto su tutte le furie, guai in arrivo per Claria
La Cirillo si mostrerà spaventata dall’idea di una vera relazione con Samuel e se la prenderà con Nunzio per averlo convinto a chiudere con Speranza. La Giordano continua a concentrarsi sulla sua vendetta nei confronti di Lara e cerca di convincere Gabriella ad accettare il suo accordo, sembra però che Roberto abbia un’idea migliore.
Il nuovo piano di Marina e Roberto è quello di mettere in cattiva luce Lara nei confronti della altre detenute. Gabriella Sebillo accetterà di essere loro complici e i primi risultati arriveranno in fretta. Intanto, Eduardo mentre è in fuga dai camorristi troverà rifugio a casa di una persona a cui lui tiene davvero molto.
Alberto sorprenderà Clara insieme al fratellastro di Rosa e dopo la sparatoria che ha quasi ucciso la Picariello l’avvocato si mostrerà ancora più sconcertato del solito. Nei confronti dell’ex compagna Palladini prenderà una decisione molto grave che avrà notevoli conseguenze. Di che si tratta?
Questo le anticipazioni non lo rivelano, ma è molto probabile che riguarda l’affidamento del piccolo Federico. Raffaele intanto apparirà un po’ sotto pressione e per allontanare Renato da lui lo spingerà a dedicarsi ad un’attività salutare non solo per il corpo ma anche per lo spirito.