Sei alla ricerca di una arena per la realtà virtuale? Ce l’abbiamo in Italia, ed è la migliore di tutta Europa: ecco dov’è.
La realtà virtuale ci permette di vivere dei momenti bellissimi con i nostri amici. Così facendo si può passare un pomeriggio o una serata in un modo diverso dal solito. Questo tipo di tecnologia, inoltre, è molto particolare e complessa. Vederla e provarla è una esperienza unica e che piace a tante persone. Il problema è che sono poche le arene in cui è possibile testarla.
In Europa ce ne sono davvero poche e non si trovano dappertutto. I locali che offrono questo tipo di servizio sono definiti “speciali” proprio perché non si vedono spesso. Ma per chi non lo sapesse ne abbiamo una nel nostro Paese con una particolarità. Non solo è la più grande di tutta Italia, ma è anche la migliore di tutta Europa. Continua a leggere per scoprire dove si trova e come ci si arriva: rimarrai sorpreso da questa arena VR.
L’arena VR più suggestiva è in Italia, puoi raggiungerla anche adesso: ecco dove si trova
Si chiama Avatar Virtual Reality e si trova a Milano. Come dicono gli stessi fondatori su TikTok, è possibile arrivare al locale con un semplice treno. Basta prendere la M-2-E e poi scendere a Cascina Burrona. Il locale è molto grande ed è ben visibile dall’esterno. Ma ciò che sorprende è proprio l’interno, perché sembra di entrare in una vera e propria dimensione digitale.
Le diverse postazioni VR la rendono l’arena virtuale più bella di tutta Europa. Non ne esiste una migliore per via di alcuni aspetti particolari. Ad esempio l’avanzata tecnologia che unisce armatura, visori e sensori per vivere una esperienza virtuale mai vista prima.
Le modalità disponibili sono 7, ma bastano e avanzano dato che si può giocare a lungo. Inoltre è possibile scegliere se combattere contro i propri amici o allearsi con loro.
Questa arena per la realtà virtuale è semplicemente magnifica. Chi è un amante di questo genere di tecnologie deve andare a visitarla. Non si vedono spesso e i costi sono più che moderati. Se abitate a Milano, oppure avete intenzione di andarci, di certo dovrete andare a vedere di che cosa si tratta se non avete mai provato un’arena per la realtà virtuale!