Ballando con le stelle, il retroscena sulla concorrente più amata: “Lo faccio per… “

Una delle concorrenti più amate della nuova edizione di Ballando con le Stelle ha rivelato il motivo per cui si è messa in gioco nel programma condotto da Milly Carlucci

Ballando con le Stelle ha preso il via ormai da diverse settimane, arrivato alla 18esima edizione e condotto sempre da Milly Carlucci, madrina, presentatrice e organizzatrice del programma. Come al solito, lo show è arricchito da tanti volti dello spettacolo italiano e non solo che si sfidano sulla pista da ballo mettendosi in gioco in una disciplina che inizialmente non sembra essere alla portata di tutti.

Ballando con le stelle ballerina rivelazione
Ballando con le stelle, il retroscena sulla concorrente più amata: “Lo faccio per… “-Credit ANSA-Roma-news.it

In questa nuova edizione della trasmissione in onda su Rai 1 c’è un personaggio di spicco della televisione ma anche del calcio. Hai capito di chi stiamo parlando? In questo momento è diventata una delle favorite per la gara televisiva. Parliamo proprio di lei, è bellissima!

Ballando con le Stelle, il retroscena svelato

Vale a dire Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi, calciatore del Galatasaray ed ex capitano dell’Inter, nonché sua procuratrice. La showgirl argentina è stata a lungo corteggiata da Milly Carlucci per farla partecipare al programma, con una trattativa cominciata già lo scorso anno quando la sudamericana prese parte a una serata di Ballando con le Stelle nel ruolo di “Ballerina per una notte”.

Wanda Nara partecipa allo show insieme al ballerino Pasquale La Rocca, che già lo scorso anno avevo vinto in coppia con Luisella Castamagna. I due hanno sin da subito mostrato un grande affiatamento sulla pista da ballo, diventando in pochissimo tempo non solo i beniamini dei telespettatori, ma anche tra i favoriti alla vittoria finale per i bookmakers.

Wanda Nara, retroscena Ballando con le Stelle
Wanda Nara, il motivo della partecipazione a Ballando con le Stelle -Credit ANSA-Roma-news.it

L’argentina arriva al programma dopo aver trascorso un periodo molto complicato, in particolare per le sue condizioni di salute, e in queste settimane ha spiegato che la sua partecipazione a Ballando con le Stelle ha una motivazione ben precisa.

Negli ultimi mesi, la salute di Wanda Nara è stata uno degli argomenti più discussi in Argentina, ma anche nel nostro Paese. La showgirl è stata per un certo periodo ricoverata in ospedale, dove le è stata diagnostica quella che sembrerebbe una grave malattia. Si è parlato di leucemia, ma da parte sua non è arrivata alcune conferma ufficiale.

E proprio per il malessere che l’ha colpita e per dimostrare ai figli di stare bene, che Wanda ha deciso di prendere parte alla 18esima di Ballando con le Stelle. Ed è stata proprio lei a spiegarlo, in una delle clip di presentazione di una delle sue esibizioni.

Sono qui anche per mandare un messaggio di normalità ai miei figli. Qui vedono che ho grinta, che non sto chiusa in casa, che posso saltare e fare le piroette. E così spero capiscano che la mamma è invincibile“. Questa la motivazione data da Wanda Nara, che nel frattempo continua a raccogliere favori e complimenti quando scende in pista con il suo insegnante Pasquale La Rocca.

Gestione cookie