Brad Pitt sfida George Clooney: in ballo c’è qualcosa molto caro agli italiani

Brad Pitt sfida George Clooney: la sfida dei due colossi del cinema internazionale è iniziata, ed è sempre più avvincente. Chi vincerà?

Sarà lo charme e il sex appeal del brizzolato George Clooney ad avere la meglio? Oppure il grande potere seduttivo del biondo Brad Pitt? Entrambi sex symbol dal fascino intramontabile, la lotta tra i due si preannuncia incerta fino all’ultimo colpo. Eppure, ci dovrà essere per forza un vincitore. Gli italiani sono molto curiosi e attratti da questa incredibile sfida. Il motivo? In ballo ci sarebbe qualcosa di molto caro al popolo italiano a cui nessuno sa mai dire di no. Ma di che cosa stiamo parlando?

Brad Pitt sfida George Clooney
Brad Pitt sfida George Clooney: in ballo c’è qualcosa molto caro agli italiani – Roma-news.it

È già in corso questa battaglia, incerto è il risultato che sembra cambiare a favore di uno e dell’altro minuto dopo minuto. Il risultato lo sapremo solo fra qualche mese, e ce lo riveleranno le statistiche televisive ma soprattutto quello delle vendite. Infatti, i due grandi attori di fama mondiale si sono presentate ad essere il volto di due note aziende italiane di fama internazionale. Il caché è alto, chi la spunterà tra i due.

Pitt o Clooney? Quale scegliere

Quel che è sicuro è che adesso oltre alla qualità del prodotto che è sempre altro, sembra che le due aziende appartenenti allo stesso settore del mercato puntino sul lato più umano. Più precisamente sulla passione per uno o per l’altro professionista del cinema. Il target a cui si sono rivolte con le loro campagne pubblicitarie è totale: alle donne per il fascino di questi uomini e agli uomini per mostrare come si diventa più belli usando il loro prodotto.

Ovviamente, il soggetti a cui puntano queste campagne pubblicitarie sono le persone dai 35 anni fino ai 60 anni. Quale sarà dunque il risultato di questo match? E poi, per che cosa stanno lottando questi due sex simbol mondiali? Ma questa è un lama a doppio taglio perché può anche accadere che qualche giovane ragazza vedendo questi spot di innamori di uno o di entrambi questi uomini e vada a ricercare alcune delle pellicole del passato in cui i due celebri attori sono stati i protagonisti.

Brad Pitt sfida George Clooney
Brad Pitt sfida George Clooney: in ballo c’è qualcosa molto caro agli italiani – Roma-news.it

Da sempre amati dagli italiani, il match tra i due si preannuncia davvero interessante e intrigante ma soprattutto infinito. E voi chi sceglierete di seguire? Il mitico Brad Pitt oppure il grande George Clooney? Il prodotto che sponsorizzano è lo stesso e appartiene al settore alimentare. Da sempre oggetto di desiderio degli italiani, si tratta di uno di quei prodotti nostrani che tutto il mondo ci invidia perché come lo facciamo nel bel Paese non lo fa nessuno.

Corto o lungo, bevuto in un bicchierino di vetro o in una tazzina di porcellana, la maggioranza delle donne e degli uomini non inizia la giornata con il piede giusto se non ne beve subito uno. A essere diversa è la miscela che i due grandi divi della tv sponsorizzano.

Adesso avete capito di quale battaglia stiamo parlando? Esatto! Ovviamente, si tratta del duello mediatico e di vendita per le cialde del caffè. Da un lato del ring virtuale abbiamo quelle della Nespresso il cui volto nello spot pubblicitario è l’affascinante George Clooney. Dal lato opposto ci sono quelle della DeLonghi il cui volto nello spot pubblicitario è l’incredibile Brad Pitt.

Gestione cookie