I calzini in lavatrice si perdono sempre? Noi oggi ti vogliamo indicare un trucco che ti farà dimenticare per sempre questo problema, è facilissimo!
Uno dei principali problemi a cui tutti noi, almeno una volta nella vita, siamo andati incontro riguarda proprio il lavaggio dei nostri calzini. Spesso così piccoli, finiscono per perdersi tra i tanti indumenti di grandi dimensioni che mettiamo proprio all’interno della nostra lavatrice per un lavaggio.
E, proprio per questo motivo, il rischio è non poterli più indossare perché ormai irrimediabilmente spaiati. Quello che però non sapete è che potrebbe esserci un trucchetto che fa proprio al caso vostro.
Come non perdere i calzini in lavatrice
Ebbene sì, all’inizio poteva anche divertirci, ma ben presto abbiamo cominciato a notare sempre di più una tendenza della nostra lavatrice a farci perdere i nostri calzini. Insomma, ormai sono più quelli che conserviamo spaiata, e nella speranza di ritrovare prima o poi il suo compagno, che quelli che invece riusciamo a mantenere integri e soprattutto utili.
Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di svelarvi un comodo e pratico trucchetto che potrebbe fare al caso vostro per caricare la vostra lavatrice e non rischiare di perdere nulla: scopriamolo insieme.
La prima cosa che bisogna fare per poter mettere in pratica questo utile e pratico trucchetto che potrebbe salvare una volta per tutte il destino di tutti i vostri calzini troppo spesso spaiati a causa della lavatrice è quella di munirsi di un sacchetto.
Questo, infatti, servirà per inserire al suo interno proprio tutte le calze che abbiamo intenzione di lavare ma che abbiamo paura di perdere: non abbiate paura se finiscono una sopra l’altro, ma ricordate di metterli ben dritti e soprattutto distesi al suo interno.
A questo punto, dopo aver messo con attenzione tutti i vostri calzini all’interno di questo sacchetto e dopo essere sicuri di non averne perso o dimenticato nessuno, procedete con il chiudere la vostra sacca e adagiarla all’interno della cesta della vostra lavatrice.
Se il suo tessuto è di stoffa è sempre meglio, perché permetterà un miglior lavaggio delle calze contenute al suo interno. Ma, cosa più importante, in questo modo non dovrete più impazzire per correre dietro ai vostri indumenti o ancora per cercare di accoppiare le vostre calze che altrimenti non potreste più indossare. Non male vero? E’ un metodo semplice e veloce e soprattutto non dispendioso per il tuo portafoglio!