Vuoi risparmiare con la spesa? Ti basta scaricare queste app e poi confrontare i prezzi: non avrai più problemi. Il tuo portafoglio potrà fare un respiro di sollievo!
Risparmiare con la spesa è dura. Esistono dei supermercati che mettono delle offerte convenienti ed in quel momento dobbiamo approfittare. In questo modo è possibile risparmiare in maniera efficace. Ma senza impazzire dietro ai volantini esistono delle app che possono aiutarci in questo caso.
Vediamo quali sono utili per avere un confronto dei prezzi. In questo modo riusciremo sicuramente a risparmiare tempo e denaro. Due voci molto importanti della nostra vita quotidiana. Continua a leggere e prendi nota, o meglio il cellulare per scaricarle!
Una delle applicazioni che vi consigliamo è T-Frutta. È molto utile dato che paga gli utenti in base ad alcuni prodotti sponsorizzati. Per farlo è necessario scaricare l’app dallo store online e poi registrare l’account. Così facendo l’applicazione studierà i dati delle persone inviandole a Barilla o altri grandi società. Nel frattempo all’utente verrà fornita una lista di prodotti interessanti, con un cash-back sull’acquisto di alcuni di essi.
Continuiamo parlando di Pazzi per le offerte, che raccoglie coupon e offerte dei principali supermercati italiani. Tutti i tagliandini virtuali diventano dei crediti da usare per spese successive. Una volta acquistato il prodotto basterà inviare una foto dello scontrino al server centrale. Poi sarà sufficiente attendere che la cifra venga accreditata sul conto personale. Con questi crediti si potranno acquistare dei buoni spesa di ogni tipo.
Concludiamo parlando di Risparmio Super, molto interessante per quanto riguarda le offerte. Mette a disposizione oltre 16.000 punti vendita di 217 aziende tutte diverse fra loro. Basterà attivare la geolocalizzazione per scoprire quali supermercati mettono in vendita un prodotto che si desidera. E come se non bastasse si avrà accesso anche ai volantini dei supermercati nelle vicinanze. Davvero vantaggiosa come applicazione, seppur le altre non siano da meno.
Tutte queste app possono essere utili in modi diversi. Dipende da quello che abbiamo intenzione di acquistare. In genere i supermercati mettono offerte in continuazione, ed avere un’app che ci avvisa è molto utile.
Sono gratuite e possono essere installate da ogni dispositivo. Di questi tempi è sempre vantaggioso scoprire delle applicazioni del genere. Non ve ne pentirete per nessun motivo dato che gli sconti non finiscono mai. Quale di questi servizi vi ha colpito di più in assoluto?
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…