In arrivo nuove serie tv e film su Netflix. Sarà un dicembre meraviglioso per chi vuole divertirsi in vista del Natale.
Finalmente ci avviciniamo al Natale. È vero, manca ancora parecchio al momento in cui potremmo finalmente addobbare le nostre case e illuminarle con le luci del Albero di Natale, ma c’è una cosa che possiamo già fare.
Questo periodo dell’anno è infatti spesso associato ad uno dei momenti della giornata più piacevoli, in cui ci si può rilassare davanti alla televisione ed è possibile godersi “un po’ di cinema”. Ecco perché vogliamo mostrarti quali saranno i film e le serie tv su Netflix in uscita a dicembre.
Cosa propone Netflix per il mese di dicembre
Non siamo ancora a ridosso del mese di dicembre, ma è bene tenerci pronti a quelle che saranno le prossime novità del prossimo mese. Se non aspetti altro che metterti comodo sul divano e guardare i nuovissimi prodotti che proporrà la famosa piattaforma streaming, allora continua a leggere l’articolo perché ci sono delle novità incredibili.
Se ami le serie animate e non vedi l’ora di passare del tempo con i tuoi figli, allora ti suggeriamo “Carol e la fine del mondo“. Questa meravigliosa serie animata è curata da, Dan Guterman, lo stesso sceneggiatore di Rick & Morty. La storia parla di una donna che decide di diventare un’eremita, vista la prossima apocalisse che distruggerà il mondo.
Ci aspetta una storia dal significato profondo e piena di amore. Ma in arrivo c’è anche un’altra opera da non perdere. Stiamo parlando dei “Maestro“, di Bradley Cooper. Dopo il capolavoro di A Star is Born, che ha segnato l’esordio da sceneggiatore dell’attore americano. Bradley Cooper vestirà i panni del famoso compositore americano Leonard Bernstein.
In molti lo hanno già giudicato come “un capolavoro” dopo il suo esordio all’anteprima della Mostra del cinema di Venezia. Il film, che sbarcherà su Netflix il 20 dicembre, racconterà una storia d’amore che scorrerà in parallelo alla narrazione della relazione tra Leonard Bernstein e Felicia Montealgre Cohn Bernstein.
Se sei un’amante della fantascienza e adori i film fantasy, allora non perderti il 22 dicembre l’uscita su Netflix di Rebel Moon, di Zac Snyder. Il tiranno Regent Balisarius, con i suoi eserciti invincibili, minaccia un insediamento su una delle miliardi di lune presenti nell’universo.
Sarà la misteriosa Kora a rappresentare l’unica speranza di sopravvivenza per la popolazione. L’ultima uscita su Netflix per il prossimo mese è di quelle da non perdere assolutamente. Il 29 dicembre, infatti, uscirà “Berlino”, lo spin-off de La casa di carta. Pedro Alonso continuerà a meravigliare gli appassionati della serie con uno dei personaggi più amati e misteriosi.