Adesso avrai la possibilità di dormire nella casa di Barbie. Per gli appassionati è in arrivo un’offerta da sogno, ecco dove trovarla.
Tutti gli amanti del franchising Barbie potranno realizzare il loro sogno andando a vivere e dormire per qualche giorno all’interno della casa di Barbie. Infatti adesso potrà essere fatto tutto ciò addirittura gratuitamente, con un’offerta che non ha precedenti. Scopriamo meglio i dettagli.
Quest’anno è stato contraddistinto dal grande successo per il film dedicato al franchise Barbie che vede Margot Robbie protagonista. Ne ha parlato tutto il mondo, con temi trattati che hanno fatto scalpore. Così, non solo nelle sale cinematografiche, è scattata la Barbie Mania al punto che tantissime persone hanno iniziato a comportarsi come la protagonista della pellicola. Altri addirittura hanno iniziato a voler vivere in una sfarzosa villa rosa con tanto di piscina. Seppure questo desiderio può sembrare bambinesco va detto che potrà essere esaudito.
Infatti anche solo per un giorno sarà possibile vivere e dormire nella sfarzosa casa di Barbie per sentirsi sempre di più all’interno del film. Inoltre grazie a quest’offerta sarà possibile tornare bambini anche solo per una volta. Sono diverse le sorprese portate dal film di Ryan Gosling e Margot Robbie e tra queste c’è anche un favoloso alloggio offerto direttamente da AirBnb.
Spesso il colosso di booking permette di accedere a soggiorni gratis per i primi che prenotano. Adesso l’offerta riguarda proprio una casa che riprende quella dell’iconica bambola. Per vivere un giorno da sogno nella casa di Barbie bisognerà solo prenotare.
Le prime prenotazioni sono partite a luglio e sono tantissimi i fan del brand che hanno cercato di trovare un giorno libero per riuscire a vivere un’esperienza da sogno. I primi a prenotarsi potevano farlo gratuitamente, grazie all’eccezionale offerta del colosso del settore.
La villa esiste, è visitabile ed ha una vista direttamente sull’oceano. Al suo interno è presente anche una pista da ballo. Ovviamente non poteva mancare l’armadio di Ken e delle stanze meravigliose completamente rivestite di rosa. L’incredibile iniziativa di Airbnb prevedeva solamente due giorni di alloggio gratuito al termine di luglio.
La villa, oltre ad essere unica ed irripetibile, è anche situata in una delle località più famose al mondo come Malibù, tra le zone più gettonate dell’intera California. Adesso quindi non resta che aspettare che Airbnb rimetta a disposizione l’offerta per tutti gli appassionati.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…