Viaggiare su questo treno equivale a vivere un’esperienza unica e lussuosa attraverso l’Europa. Ecco di cosa si tratta.
Hai mai pensato di intraprendere un viaggio rilassante in treno, immerso nella natura del cuore dell’Europa? Se viaggi e ti sposti in treno, potrai assaporare il tragitto tanto quanto la destinazione e vivere il viaggio in un modo diverso, godendo di tutte le meraviglie attorno a te. L’aereo può portarti da una parte all’altra del mondo in pochissimo tempo, a costo però di perderti tutta la bellezza che c’è nel mezzo.
Se vuoi concederti un viaggio davvero indimenticabile e alimentare la tua voglia di esplorare, devi assolutamente provare l’ebrezza di viaggiare sui treni più lussuosi al mondo. In un periodo storico in cui il più grande lusso è il tempo, il viaggio in treno mantiene immutato tutto il proprio fascino e ancora oggi ci sono tratte che vi permetteranno di viaggiare come gran signori, fra comodità, glamour e bellezza.
Iconico è il nome dell’Orient Express, uno dei treni più affascinanti e famosi di sempre, nonché protagonista di avventure e racconti indimenticabili e film che hanno fatto la storia del cinema. Ma non solo Orient Express, oggi esistono diversi treni molto lussuosi su cui poter viaggiare e vivere un’esperienza altrettanto indimenticabile e ricca di fascino. Con questi treni attraversare l’Europa sarà un’esperienza indimenticabile.
Il Golden Pass Express è un nuovo treno panoramico che collega Interlaken con Montreux fino a quattro volte al giorno (da giugno 2023), offrendo una vista ininterrotta del panorama mozzafiato. La nuova classe di viaggio “Prestige” è il fulcro del treno. Offre tutto ciò che ci si aspetterebbe da un indimenticabile viaggio in treno: molta privacy, massimo comfort in un piccolo scomparto e buon cibo da gustare durante il tragitto.
Uno degli elementi che sta facendo impazzire il web sono i sedili di questo treno. Mettiti comodo sui lussuosi sedili in pelle riscaldati, che possono essere ruotati di 180 gradi su richiesta per poter godere del paesaggio attorno a te. Il viaggio sul GoldenPass Express è come un’incursione attraverso la Svizzera. Inizia nella pittoresca Interlaken e continua via Gstaad, Château-d’Oex e Montbovon fino a Montreux, l’ultima tappa del viaggio.
Naturalmente, puoi anche iniziare il tuo viaggio a Montreux, che ospita l’annuale e famoso Monteux Jazz Festival. Interlaken è un’ottima base per numerose attività e vanta incredibili viste su Eiger, Mönch e Jungfrau. Il lussuoso Gstaad è noto per i suoi affascinanti chalet, molto romantici e intimi. Inoltre, è uno dei luoghi di di vacanza preferito tra le star e gli appassionati di sport invernali.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…