Escluso a Sanremo lui reagisce così: non può credere ad una cosa del genere

Cosa è successo al cantante e soprattutto di chi si tratta, dopo l’esclusione da Sanremo? Scopriamo tutti i dettagli insieme.

Ci siamo quasi: finalmente siamo tornati a parlare del Festival di Sanremo. La 74esima edizione è sempre più alle porte, mentre la versione dei Giovani è praticamente dietro l’angolo. Infatti, proprio in questi giorni, Amadeus è stato impegnato con le selezioni degli artisti da far salire sul palco del Teatro Ariston. Alcuni hanno avuto modo di continuare e altri invece sono stati esclusi: tra questi, c’è un volto noto che forse alcuni di voi ricordano.

Chi è stato escluso da Sanremo
Escluso a Sanremo lui reagisce così: non può credere ad una cosa del genere-Credit ANSA-Roma-news.it

In questi giorni, ci sono state davvero molte polemiche sui social, anche se effettivamente non sappiamo quanto fosse bello il brano presentato dall’artista in questione che è stato escluso. Sappiamo, però, che è un ragazzo davvero di talento, perché abbiamo avuto modo di conoscerlo due anni fa nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ci colpì per la sua voce davvero incredibile, ma dopo la sua esperienza, di lui abbiamo sentito parlare poco. Avete capito di chi stiamo parlando?

Amadeus esclude Alex Rina da Sanremo Giovani: il cantante reagisce così

Stiamo parlando di Alex Rina, che è entrato nella scuola di Amici due anni fa con l’obiettivo di realizzare il suo sogno di diventare un cantante. Bravissimo in inglese grazie agli anni in cui ha vissuto in Inghilterra, una voce angelica e allo stesso tempo un timbro graffiante.

Uno dei migliori del suo anno, infatti riuscì anche ad arrivare fino in fondo come finalista. Quello doveva essere l’inizio di un sogno, ma purtroppo le cose dopo il programma non sono andate a migliorare, anzi.

Alex Rina escluso da Sanremo
Alex Rina escluso da Sanremo-Credits mediaset infinity-Roma-news.it

Alex, non ha ancora trovato il modo di spiccare come altri suoi compagni. Così ha deciso di tentare la sorte e di provare a partecipare a Sanremo Giovani. I suoi fans erano certi del fatto che sarebbe stato preso vista la sua voce incredibile, ma purtroppo così non è stato. Infatti, non è riuscito a passare le selezioni ed è stato scartato.

I suoi fans non possono crederci e ci sono rimasti davvero molto male, ma Alex sembra aver preso decisamente con filosofia questa decisione da parte del Festival. Ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha scritto: “ci sono arcobaleni anche nei cieli neri”, una frase, che tra l’altro, arriva proprio da un suo brano.

Gestione cookie