Finito nell’occhio del ciclone per l’accesissima puntata dei Live di X-Factor, il rapper torna a vestire i panni del giudice sui social
“Non si vince superando gli altri, si vince superando sé stessi”: è così che esordisce Fedez su uno degli ultimi post pubblicati su Instagram. Il rapper sta cercando di lasciarsi alle spalle le polemiche dei giorni scorsi dopo il diverbio avuto in diretta a X-Factor col suo collega Morgan.
Il giudice alla fine è stato tagliato fuori da Sky, mentre lui fornirà (probabilmente) la propria versione dei fatti nell’ospitata a Domenica In da Mara Venier – indiscrezione svelata nelle ultime ore dall’esperto Davide Maggio. Sui social intanto vuole voltare pagina. Nonostante gli utenti continuino a battere sullo stesso tasto. La gara che va in scena nella piccola clip che ha condiviso con i suoi follower è di tutt’altro tono. Nessuno si sarebbe aspettato un epilogo del genere, la sfida prende una piega clamorosa dopo una manciata di secondi. È per questo che il video è diventato virale: la reazione è uscita fuori da ogni schema o previsione.
Fedez giudice anche sui social, tra i commenti è ancora polemica
L’evoluzione dei fatti ha visto Morgan uscire di scena. L’emittente televisiva, Sky, ha deciso di escluderlo dalle rimanenti puntate di X-Factor dopo il battibecco che ha acceso in diretta tv in una delle puntate dei Live. Il giudice si è scagliato un po’ contro tutti. Non ha risparmiato né la presentatrice Francesca Michielin né i compagni di bancone. Anche Fedez è stato tirato in ballo dall’ex Bluvertigo che ha lanciato una frecciatina al vetriolo nei suoi confronti.
Il rapper intanto è tornato a interpretare il ruolo del giudice, questa volta però i concorrenti non sono talenti della musica ma i suoi figli, Leone e Vittoria. Ai blocchi di partenza, in salotto, stanno per affrontarsi in una gara di velocità; il papà a fare da arbitro e spettatore.
Visualizza questo post su Instagram
I follower incollati allo schermo per capire chi la possa spuntare, poi il colpo di scena: la piccola non parte proprio. “Non ha sentito lo sparo, vince lei per falsa partenza”: commenta qualcuno mentre altri vogliono riaccendere la polemica.