Dove e con chi trascorreranno il Natale Harry e Meghan? L’indiscrezione emersa non promette nulla di buono.
Se di tornare a Londra non se ne parla, Meghan infatti non ha nessuna intenzione di lasciare la California a differenza del marito, in molti si chiedono se alla fine il duca e la duchessa del Sussex trascorreranno almeno il Natale con i Windsor. Specialmente dopo la telefonata incoraggiante tra padre e figlio di qualche giorno fa. Harry infatti, malgrado non sia andato alla festa per i 75 anni del padre a Clarence House, ha comunque telefonato al sovrano e la chiamata tra i due è stata sorprendentemente calorosa e affettuosa.
I due, infatti, si sono lasciati con la promessa di risentirsi presto, magari per organizzare proprio la trasferta nel Regno Unito in vista delle vacanze di Natale. Sia Carlo che Harry sembrano dispiaciuti per il fatto che Archie e Lilibet sappiano poco e niente dei Windsor. E considerando anche che non solo sono dei reali a tutti gli effetti, ma sono anche in linea di successione al trono britannico, fa pensare non poco la totale assenza della Royal Family dalla vita dei principini. Ma le cose potrebbero cambiare. Magari in occasione delle festività natalizie?
Harry, Meghan e la triste indiscrezione sul loro ritorno a Londra
Fino ad ora però si parla solo di supposizioni. Né Harry né Meghan avrebbero confermato la loro volontà di volare alla volta di Londra a Natale. E questo silenzio non piace particolarmente alla stampa britannica. L’esperto reale del ‘Daily Mail’, Richard Eden, infatti, si è scagliato duramente contro i Sussex. La coppia non ha né smentito né confermato le voci. Tuttavia, tutto quello che sappiamo si sa per vie traverse, da parte di amici che si espongono al posto loro.
Un po’ come nei teen movies americani, quando è una terza persona a chiedere alla ragazza più bella della scuola se vuole andare al ballo con quell’amico troppo timido per chiederlo direttamente, Harry e Meghan hanno fatto sapere tramite i loro amici che a loro piacerebbe davvero essere invitati a Sandringham a Natale. “Farlo sapere tramite gli amici, voglio dire, mi sembra davvero patetico“, ha chiosato Richard Eden senza mezzi termini.
Ma non solo. L’esperto reale ritiene anche che, se dovessero accettare l’invito, la presenza di Harry e Meghan per il pranzo di Natale potrebbe essere problematica. Non solo c’è un grosso problema di fiducia da parte dei Windsor che temono che Harry possa mettere in pubblica piazza (ancora) fatti e conversazioni private, ma i paparazzi potrebbero essere estremamente invadenti. Pronti a immortalare anche la più impercettibile delle tensioni.
E anche gli altri esperti reali concordano sul fatto che scegliere come momento di riconciliazione proprio il Natale non sia la mossa migliore. Non è ancora chiaro quindi dove, e soprattutto con chi, passeranno il Natale Harry e Meghan. Ma se dovessero tornare davvero a Londra per stare insieme a Carlo, Camilla, William e Kate, di certo sarà un Natale davvero memorabile. E anche molto movimentato.