Kate e William e il rigidissimo protocollo della famiglia reale inglese. Otto regole inviolabili che riguardano anche i loro figli.
Far parte della famiglia reale ha sicuramente i suoi vantaggi. Vivi in un palazzo, hai un titolo, sei molto famoso oltre che estremamente ricco. Ma non è tutto oro ciò che luccica. Infatti, essere un membro della Royal Family richiede il rispetto di diverse regole. Alcune possono sembrare anche normali, altre sono davvero fuori dal comune.
I precetti imposti alla famiglia reale non riguardano solamente gli adulti ma coinvolgono anche i più piccoli. Nonostante la loro giovane età George, Charlotte e Louis devono seguire il protocollo reale, il quale comprende moltissime norme alcune delle quali si rivelano davvero assurde.
Chiaramente tali norme non valgono per tutti i figli di reali, ma solo per quelli d’Inghilterra. Re Carlo III ha cresciuto i suoi figli, William e Harry, avvalendosi del fatidico protocollo e ora è il turno di William. Le regole in totale sono otto e spaziano in moltissimi ambiti.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…