Le foto di Victoria dei Maneskin su Instagram stanno attirando l’attenzione di tutti gli utenti del social media. Le pose rendono chiaro tutto il suo carattere.
L’aria aggressiva e sensuale della ragazza fa da contorno a un modo di saper suonare il basso Danelectro Longhorn in una maniera a dir poco egregia. Le sue prestazioni ormai sono ben note a livello internazionale e vanno ad avvalorare il fatto che la bassista è una pedina fondamentale della “più grande rock band esistente al momento”, come dice Mick Jagger dei Rolling Stone.
Le immagini che la vedono all’azione sono sempre più implacabili, sintomo di un carattere determinato e pronto a strabordare dalle linee di demarcazione che incasellano l’idea di normalità. La bassista dei Maneskin, Victoria De Angelis, sta vivendo sulla cresta dell’onda del successo come tutto il suo gruppo musicale e la speranza è quella di vederli arrivare ancor più in alto di quanto non stiano ora.
Il seguito che i fan riversano nei loro confronti è totale e avviene su ogni tipo di piattaforma web compaia il loro nome, come anche sul social media di Instagram. In quest’ultimo contesto la ragazza è solita condividere delle fotografie che sono sempre più implacabili e i suoi follower sembrano apprezzare particolarmente. Gli abiti che indossa e il trucco che mette sono del tutto fuori dagli schemi, fatto che non dispiace per niente a chi guarda le istantanee condivise, visto che può anche prendere spunto per imitare questo look.
Vic senza freni
Non di rado, la bassista ha mostrato degli abiti molto fini e capaci di poter esaltare e mostrare le fattezze del suo corpo. Lei non disdegna neanche di posare in intimo, sintomo di quanto sia ben lontana dall’idea del pudore passata e aperta a nuove forme di apprezzamento del corpo umano, pur senza nasconderlo troppo dietro gli abiti.
Ovviamente, mostra delle immagini che non vadano troppo oltre i limiti consentiti, anche se più volte ha dimostrato di non curarsi dei giudizi e ha effettuato dei gesti intenti a simulare alcuni atti che possono esser visti anche come osceni.
Ma tutto nella norma, il mondo del rock ci insegna che questo è il modo di fare spettacolo, anche se i soggetti che ne prendono parte debbono esser portati a tale modo di sapersi mostrare in pubblico. La carriera della ragazza, iniziata proprio con i Maneskin, è all’apice del successo e Vic De Angelis si diverte particolarmente in questo ruolo.
Visualizza questo post su Instagram
Lo fa con i suoi amici, scattando delle istantanee incontenibili, di cui le ultime hanno proprio ammaliato tutti. La bassista si è presentata di fronte alla fotocamera con un cappello da film western e, ovviamente, con altri abiti da capogiro. Nelle immagini condivise ci sono anche altri componenti del gruppo e sembrano esser state gradite particolarmente dai loro fan.