Chi è che non conosce Millie Bobby Brown, l’attrice protagonista di Stranger Things? Ora però la giovane è alle prese con un altro ruolo.
L’attrice inglese classe 2004, Millie Bobby Brown, ormai conosciuta in tutto il mondo grazie al suo ruolo da protagonista in “Stranger Things” e dopo aver fatto da protagonista anche nei film Netflix di “Enola Holmes”, è ora pronta per un altro film.
Tutti ormai hanno visto o hanno sentito nominare almeno una volta “Stranger Things” o “Enola Holmes”. D’altronde è proprio grazie a questi film che la giovane è diventata così famosa in tutto il mondo.
Dopo tanti scandali e dopo tanti problemi che l’hanno vista come protagonista, l’attrice inglese è ora pronta a rilanciarsi nel mondo del cinema. Recentemente è infatti uscito il trailer di un nuovo film Netflix che la vede come protagonista. Il nome del lungometraggio, che uscirà sulla piattaforma statunitense nel 2024, è “Damsel“.
Il nuovo lungometraggio fantasy di Netflix sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 2024. Netflix ha però rivelato che la realizzazione non è stata per nulla semplice. Infatti le riprese sono state rimandate più volte durante la realizzazione del film, a causa dei continui scioperi degli attori di Hollywood. Ma la domanda vera è: di cosa parla “Damsel”
In questo nuovo film Millie Bobby Brown interpreterà il ruolo di protagonista. La giovane infatti si calerà nei panni di Elodie, una devota damigella che accetta di sposare un principe molto affascinante. Però non è tutto oro ciò che luccica. La famiglia del principe infatti, a causa di un antico debito che deve essere ancora saldato, vogliono offrire la giovane Elodie in sacrificio.
La giovane, che è piena di astuzia e furbizia, dovrà usare tutte le sue doti e le sue capacità per riuscire a sfuggire dalla caverna in cui è intrappolata. Inoltre Elodie dovrà capire anche come sfuggire al drago sputafuoco che la vuole uccidere.
Chiaramente in questo film Millie Bobby Brown non è da sola. Al suo fianco infatti troviamo: Angela Bassett che interpreta Lady Bayford, la matrigna di Elodie, Robin Wright, che interpreta la regina Isabelle, Nick Robinson che interpreta il principe Henry, ovvero il promesso sposo di Elodie e Ray Winstone che interpreta il Re.
Possiamo dire che se qualcuno ancora non è cosi attratto dalla trama del film, sicuramente sarà felicissimo di vedere questi famosissimi attori all’azione.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…