Alcuni segni zodiacali sono sicuramente più antipatici di altri, per i motivi più disparati: ecco quali sono e soprattutto perché!
Ogni persona è diversa dall’altra, e questo è assolutamente certo. Tuttavia gli appassionati di oroscopo sanno perfettamente che i nati sotto un certo segno posseggono alcune precise caratteristiche e che proprio queste caratteristiche influiscono sulla percezione che di loro hanno le altre persone.
Questo significa che determinati segni possono risultare più o meno simpatici alle altre persone perché magari hanno delle caratteristiche così spiccate da risultare adorabili o insopportabili a seconda dei punti di vista.
I segni più insopportabili dello Zodiaco
Non ci perdiamo in troppe parole ed iniziamo subito a capire quali sono i segni con il quale è più difficile andare d’accordo:
VERGINE – La Vergine è in assoluto uno dei segni più perfezionisti dello zodiaco. Questo significa che è in grado di cogliere ogni più piccolo particolare fuori posto e farlo notare. Possiede anche un innegabile gusto per l’estetica e quindi conosce perfettamente quali sono le mode del momento e ciò che invece è già passato di moda.
Anche in questo caso farà sempre in modo di far notare la propria superiorità, magari facendo qualche commentino pungente e velenoso alle spalle di persone che non ritiene alla sua altezza (e che ovviamente sono la maggior parte delle persone del mondo).
LEONE – In linea generale il Leone sa quello che vuole e come ottenerlo. Possiede una personalità forte e carismatica, in grado di attirare facilmente su di sé l’attenzione di tutti coloro che lo circondano e di solito utilizza questo ascendente per comandare gli altri a bacchetta.
Il loro obiettivo è raggiungere una posizione di potere in cui possano fare il bello e il cattivo tempo senza che nessuno possa opporsi al loro volere. Per questo motivo spesso attirano moltissime simpatie e schiere di tirapiedi ma possono anche risultare antipatici, spocchiosi, egocentrici ed egoisti (e lo sono!).
CAPRICORNO – Le persone del Capricorno sono convinte che l’organizzazione e l’efficienza siano alla base della vita sociale. Per questo motivo tendono a organizzare la propria vita nel modo migliore possibile e, purtroppo, cercano di organizzare allo stesso modo anche quella delle persone che hanno intorno.
Hanno una grande stima di se stessi e sono molto testardi, quindi risultano molto antipatici perché sono sempre convinti di aver ragione e si infuriano tantissimo nel momento in cui le cose non vanno come vogliono, qualcuno tenta di contraddirli oppure non accetta di seguire i loro ordini e le loro disposizioni.