Al Palazzo Brancaccio a Roma c’è un evento di moda aperto a tutti. C’è la possibilità di comprare capi di lusso scontati dal 70% al 90% girando tra sculture e soffitti maestosi.
La Capitale offre sempre grandi spunti ai cittadini e ai turisti provenienti da tutto il mondo. Uno degli appuntamenti più attesi di tutti c’è in una delle location storiche e suggestive dell’intera città.
Per poter acquistare capi di abbigliamenti super costosi e di lusso a Roma non serve farsi un giro nella rinomata Via Condotti, ma si può optare per l’evento organizzato al Palazzo Brancaccio che apre le porte a tutti coloro che desiderano partecipare al House of Luxury di Say Wow, dove è stata fatta una selezione di 500 brand e i prodotti sono in sconto fino al 90%.
Palazzo Brancaccio a Roma: come funziona l’House of Luxury
Non tutti sanno che nella Capitale si sta svolgendo proprio in questi giorni un esclusivo evento di moda aperto a tutti. Nel famigerato Palazzo Brancaccio di Roma, in via Merulana 248, saranno in vendita capi di lusso dal 70% al 90% di sconto. Tra i vari marchi si può fare affidamento su Diesel, Dsquared, Armani e molti altri ancora.
I capi di più di 500 brand di alta moda e del design italiani e stranieri che hanno generalmente un prezzo di 3.000 euro, potranno essere acquistati a una somma incredibile di 300 euro. C’è una sezione sia per le donne che per gli uomini. Bisogna però affrettarsi, dato che l’evento è partito il 3 novembre e terminerà il prossimo 12 novembre.
Un evento davvero unico nel suo genere, oltre ad essere una vera e straordinaria occasione per tantissime persone di scegliere una vasta selezione di prodotti. All’interno del Palazzo infatti ci sono circa 30.000 articoli da acquistare tra abbigliamento, scarpe, accessori dedicati a donne, uomo e bambino. Inoltre, ci sono anche molti articoli per la casa.
Tale evento non è una semplice svendita di fine stagione, ma il suo concept così innovativo e speciale offre una esperienza di shopping senza paragoni. L’evento è ben organizzato, dove ogni brand che decide di partecipare ha il proprio angolo dedicato, insieme a un’area multibrand.
Al centro della sala del Palazzo Brancaccio, uno dei luoghi più esclusivi della Capitale, c’è la House of Luxury, lo scrigno che dà il nome all’evento ed è dedicato alla più importanti creazioni del famoso Say Wow. Sicuramente è da non perdere.