Poste+Italiane+strizza+l%26%238217%3Bocchio+ai+pensionati%3A+offerta+da+sogno+con+la+Supersmart+364
roma-newsit
/2023/11/poste-italiane-strizza-locchio-ai-pensionati-offerta-da-sogno-con-la-supersmart-364/amp/
News

Poste Italiane strizza l’occhio ai pensionati: offerta da sogno con la Supersmart 364

Published by
Loris Porciello

Poste Italiane ha deciso di strizzare l’occhio ai pensionati con una nuova offerta da sogno. Arriva la Supersmart 364: tutti i dettagli. 

Sono sempre tantissime le offerte di Poste Italiane che ora però ha deciso di strizzare l’occhio a tutta la platea di pensionati. Infatti è in arrivo per tutti loro la Supersmart 364. Saranno diversi i vantaggi per tutti gli utenti che decideranno di attivarla: cosa bisogna sapere a riguardo.

Tutti i dettagli riguardanti l’ultimo piano di Poste – Credits: Ansa Foto – Roma-News.it

Poste Italiane è una delle istituzioni finanziarie più rilevanti in Italia ed ha deciso di lanciare una serie di offerte sui libretti postali dimostrando un ulteriore impegno nell’offrire soluzioni competitive ed al passo con le esigenze dei risparmiatori italiani. Dal 15 novembre è possibile attivare due nuove opzioni interessanti come la Supersmart Premium 540 e la Supersmart Pensione 364.

Queste, non solo evidenziano la crescente attenzione di Poste Italiane al contesto finanziario italiano ma riflettono anche la volontà di rimanere competitivi nel settore dei Buoni Fruttiferi e dei libretti postali stiamo parlando di due delle soluzioni di risparmio più apprezzate dai risparmiatori del nostro paese. Infatti i libretti postali sono considerati da sempre come dei piccoli salvadanai e strumenti di investimento grazie alle nuove funzioni smart di Poste Italiane. Detto ciò andiamo a vedere i due piani vantaggiosi di Poste.

Poste Italiane per i pensionati: i due piani da non perdere

Partiamo subito dalla Supersmart Premium 540 che è un’offerta dedicata ai titolari di libretti Smart, che possono beneficiare di un rendimento del 4% lordo a fronte di un accantonamento di 540 giorni. Questa offerta è progettata per coloro che desiderano ottenere un rendimento interessante sulle loro risorse finanziarie, offrendo al contempo una certa flessibilità.

Tutti i dettagli riguardanti Supersmart 364 – Credits: TG Poste – Roma-news.it

Mentre invece la Supersmart Pensione è un’offerta mirata specificamente ai pensionati dell’INPS. Con una durata di 364 giorni, questa proposta offre un tasso di interesse annuo del 3,50% lordo a scadenza sulle somme accantonate. Un aspetto importante da notare è che questa offerta è disponibile solo per i titolari di Libretto Smart su cui viene accreditata la pensione INPS. É possibile fare richiesta attraverso l’applicazione Bancoposta o il sito ufficiale di Poste Italiane, o in alternativa ci si potrà recare direttamente presso gli uffici postali.

Tutti coloro che invece hanno presentato una richiesta di accredito della pensione sul Libretto Smart presso gli uffici postali possono attivare la promo a partire dalla data in cui viene effettuata la domanda. Poste Italiane si conferma pronta a fornire soluzioni finanziarie innovative e convenienti. Specialmente la Supersmart Pensione 364 si presenta come un’opportunità interessante per i pensionati che cercano un investimento sicuro con un rendimento competitivo. Solo il futuro ci dirà quanti italiani aderiranno.

Loris Porciello

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago