Se sei un appassionato lanciati nella sfida e prova ad indovinare cosa nasconde l’immagine: la serie tv ha fatto innamorare tanti ragazzi.
Le serie tv sono riuscite a conquistare il pubblico di tutto il mondo grazie a delle produzioni di qualità molto alta. Tra queste rientra anche la serie che si nasconde dietro l’enigmatica immagine, capace di far letteralmente innamorare milioni di ragazzi in ogni parte del mondo.
Negli ultimi anni il settore delle serie tv ha subito una decisa svolta grazie alle tante produzioni che si sono realizzate. Alcune di queste sono state prodotte dal servizio on demand Netflix e hanno rapidamente colto nel segno degli appassionati. La piattaforma ha portato alla luce anche la serie celata nell’immagine riuscendo a raggiungere dei risultati incredibili. Il catalogo della piattaforma è vasto ma si potrebbe arrivare alla risposta esatta mettendo in campo tutte le proprie conoscenza in questo ambito: avete già riconosciuto di quale serie stiamo parlando?
Quale serie tv nasconde l’immagine? È un prodotto recente
La serie tv prodotta da Netflix protagonista di questa interessante sfida ha rappresentato una decisa novità rispetto a tutti gli altri contenuti seriali. Questa è nata dalla mente di Laurie Nunn nel 2019 e ancora oggi è prodotta, consentendole di arrivare nel 2023 alla sua quarta stagione.
La serie è ambientata nel Regno Unito e vede come protagonista un adolescente britannico, un ragazzo comune e figlio di una scrittrice nonché terapista sessuale conosciutissima in tutta la nazione. Lui è Otis Milburn e la sua vita è stata sempre invasa dal lavoro svolto dalla madre, questo lo ha reso sensibile ai problemi altrui soprattutto in ambito intimo.
Tutti questi piccoli indizi avranno fatto capire la serie di cui stiamo parlando. Arrivati a questo punto non si può fare altro che svelare il titolo della serie: stiamo parlando di Sex Education. Quest’ultima è al momento composta da 4 stagioni da 8 episodi l’una e ha lasciato un grande segno nei ragazzi, anche perché il tema della sessualità non è sempre indagato a dovere.
L’accoglienza come ben sappiamo è stata straordinaria e ancora oggi Sex Education riesce a lasciare un segno distintivo negli affezionati. Inoltre, il valore della produzione aumenta grazie alla colonna sonora realizzata dalla cantautrice Ezra Furman. Insomma, l’immagine nascondeva Sex Education e siamo certi che molti siano arrivati fin da subito alla risposta corretta.