Un cane davvero molto particolare. Abbaia in modo molto insistente ma poi non fa nulla. Ecco il video che è diventato virale!
Siamo soliti vedere scene del genere, ma quello che succede nel finale non se lo sarebbe aspettato proprio nessuno. In effetti, a intervenire è stata una persona che ha effettuato un gesto a dir poco folle, rischiando che la situazione potesse volgere nel peggiore dei modi.
Il cane che andremo a mostrarvi abbaia in maniera veemente di fronte a un cancello, proprio come sono soliti fare questi teneri animali quando di fronte ad esso passano altri animali o delle persone. Questa volta, però, aveva anche la possibilità di poter mordere, eppure non lo ha fatto, lasciando tutti quanti stupiti di fronte al suo atteggiamento. Ciò che stupisce di più, però, è anche l’atteggiamento di quello che sembra essere il suo amico umano, il quale lo ha messo in forte pericolo, anche di vita a voler estremizzare.
La scena è stata ripresa da parte della telecamera di quest’ultimo, il quale poi ha caricato il filmato in rete. Fra l’euforia dei tantissimi utenti che sembrano aver gradito, vi sono anche alcuni che si sono preoccupati per ciò che poteva accadere e, fortunatamente, non è accaduto. Il filmato è stato caricato sulla pagina di Instagram dogs.lover e ha ricevuto oltre 14 mila like, a far intendere quanto sia stato apprezzato da parte di diverse persone in rete.
Un colpo inaspettato
Il cane che si trovava di fronte al cancello ha visto altri cani passare di fronte alla sua abitazione e ha iniziato ad abbaiare in maniera veemente verso di loro. Purtroppo per lui, però, il suo padrone sembra averlo “tradito” un attimo per poter prendere un po’ di like in più quando avrebbe caricato le immagini sui social media.
In effetti, il proprietario da un leggero calcio al suo cane e lo ha fatto uscire dal cancello, il quale possedeva uno spazio in cui lo stesso riusciva a passare. Una volta che il piccolo animale si è trovato di fuori, di fronte si è trovato altri cani ed è immediatamente ritornato all’interno dell’abitazione.
Visualizza questo post su Instagram
Una scena esilarante e anche, da un certo punto di vista, divertente e che è in grado di descrivere quanto questi animali siano portati ad agitarsi di fronte a delle barriere, ma una volta tolte tendono a non attaccare. Ovviamente, l’intento del proprietario non sembra esser quello di mettere in pericolo il suo cane, visto che sembra conoscere le sue paure, ma la situazione poteva divenire molto pericolosa e il terrore avuto dal cane sta lì a indicarlo.