Sanremo, svelati i giorni in cui ci sarà Fiorello: tutte le anticipazioni e le indiscrezioni

Sono stati svelati i giorni in cui lo showman Fiorello sarà presente a Sanremo 2024: tutte le anticipazioni e le indiscrezioni sull’evento.

Manca sempre meno alla nuova edizione del Festival di Sanremo e iniziano a circolare in maniera insistente voci in merito a chi accompagnerà Amadeus in questo viaggio. Una non poteva che riguardare lo straordinario showman siciliano Fiorello, presente nelle prime due edizioni condotte da Amadeus.

Sanremo giorni Fiorello anticipazioni
Svelati i giorni in cui Fiorello sarà a Sanremo – (Roma-News.it)

La preparazione del quinto Festival di Sanremo condotto da Amadeus sta generando moltissima attesa tra il pubblico affezionati. Questa curiosità non poteva che riguarda anche Fiorello, soprattutto per quanto riguarda la sua eventuale presenza direttamente da Sanremo.

Se nelle prime due edizioni lo showman siciliano è stato al fianco di Amadeus, nelle altre due si è mostrato sempre da Roma. L’incertezza in merito alla sua posizione però si è risolta grazie proprio allo stesso Fiorello. L’artista ha deciso di confessare cosa accadrà nella prossima edizione di Sanremo.

Fiorello a Sanremo 2024? La confessione dello showman e le indiscrezioni

Nelle ultime settimane Fiorello è tornato a parlare in molte occasioni vista l’imminente partenza del programma Viva Rai2. Lo showman si è concesso a varie interviste ma da Bruno Vespa e il suo Porta a Porta ha voluto fare un annuncio che ha fatto felice i suoi tantissimi fan perché riguarda la sua probabile presenza a Sanremo.

Fiorello conferma la presenza a Sanremo da Bruno Vespa
Fiorello sarà presenta a Sanremo con Viva Rai2 – Credit ANSA-Roma-news.it

A Bruno Vespa, Fiorello ha raccontato che in quel periodo Viva Rai2 si trasferirà a Sanremo. A differenza delle ultime edizioni lo showman sarà fisicamente nella città dei fiori ma, sottolinea, salirà sul palco solo durante l’ultima serata. In quella occasione ha confidato di voler portare via Amadeus e dire “Andiamo…“.

L’idea di salutare insieme ad Amadeus è chiara ma lo showman ha dubbi sul fatto che sia l’ultimo anno a Sanremo del conduttore. A tal proposito immagina una telefonata a fine agosto con dall’altra parte della cornetta Amadeus che gli dice: “Ciuri, lo rifacciamo il sesto?“.

Se la presenza di Fiorello a Sanremo è quasi certa diverso è il discorso in merito ai cantanti che gareggeranno. Sul web si sono diffuse tante indiscrezioni in merito agli artisti come Geolier, Angelina Mango, Subsonica, Rocco Hunt, Benjamin Mascolo, Francesca Renga, Nek e molti altri ancora ma al momento nulla è stato annunciato.

Lo stesso vale anche per le conduttrici femminili che affiancheranno Amadeus, con Barbara D’Urso che rientrerebbe tra le candidate. Insomma al momento tutto tace su questi due fronti ma nelle prossime settimane potrebbero esserci novità importanti.

Gestione cookie