Così golosi, ma quanto costano! Questa volta la scatola di biscotti assortiti di Natale la prepariamo in casa: la ricetta è facilissima.
Un grande classico durante il periodo natalizio che conquista grandi e piccini. Una vera e propria sorpresa aprire quella scatola de trovarvi all’interno un goloso assortimento di biscotti tutti da gustare. Al supermercato troviamo le scelte più varie, dobbiamo però considerare il prezzo di vendita del prodotto che si rivela decisamente elevato, soprattutto valutando il prezzo in euro al chilo. Ma senza scoraggiarci, ecco che troviamo online la ricetta perfetta per realizzare la nostra scatola di biscotti assortiti a tema natalizio.
La ricetta è molto semplice, ideale anche per i principianti. Con questa sfiziosissima idea potremo realizzare con le nostre mani dei deliziosi biscottini, perfetti da inzuppare in una calda tazza di latte o da gustare a merenda. Aromatizzati alla cannella, profumati all’anice o ancora, ricoperti di una glassa all’acqua candida come la neve. Ecco come prepararli.
Il Natale si avvicina e ci accingiamo a trascorrere momenti di relax assoluto fra tipiche bontà e una buona compagnia. In occasione delle festività, ospiti in casa di familiari e amici più cari, si usa portare ai padroni di casa un gentile omaggio. Perché non conquistarli con una sorprendente scatola di biscotti fatti in casa? Una morbida e profumata frolla al burro aromatizzata con gli ingredienti più vari.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…