Valeria Marini insieme a Wanda Nara in uno scatto che fa giro del web e diventa virale, ma i commenti dei fan non sono lusinghieri
Ci sono personaggi, nel mondo dello spettacolo, che per certi versi sembrano eterni e non tramontano mai. E’ sicuramente il caso di Valeria Marini, bellezza mozzafiato e senza tempo che fa sempre effetto nel cuore di tutti. E’ passato un po’ di tempo da quando spopolava negli anni Novanta e nei primi Duemila come sex symbol universalmente riconosciuto, ma anche adesso la sua presenza non lascia indifferenti gli ammiratori.
Valeria continua a essere una presenza assidua sul piccolo schermo come opinionista di svariati programmi, la 56enne sfoggia classe ed eleganza sempre da vendere e lascia il segno, anche sui social dove ha sempre un pubblico piuttosto vasto che la segue in tutte le sue avventure e le sue imprese. Ma cosa è successo di recente?
Valeria Marini insieme a Wanda Nara, immagine in primo piano: i fan non ci stanno
Valeria su Instagram può contare una platea di oltre due milioni di followers, a riprova del fatto di essere una vera e propria icona di femminilità e sensualità, difficile da dimenticare. In giro per la Capitale, tra tutti i suoi impegni, fa a volte incontri davvero particolari con amici, colleghi, altri personaggi di spicco del mondo dello spettacolo.
E incrociando Wanda Nara, in città per Ballando con le Stelle, diventa davvero un “pomeriggio stellare”. Il duo formato dalla Valeria nazionale e dalla showgirl argentina, moglie dell’ex attaccante dell’Inter Mauro Icardi, è semplicemente irresistibile. Anche se per loro ci sono state molte critiche.
Valeria posta infatti uno scatto sul suo profilo che è visibilmente ritoccato con photoshop, con un numero di filtri probabilmente eccessivo. E dunque anche il fascino prorompente delle due protagoniste dell’immagine in qualche modo va a finire in secondo piano.
Una foto davvero troppo patinata, incluse le successive con un’altra bellezza amatissima dai social come Delia Duran, che nonostante i complimenti non manchino riceve un alto numero di commenti negativi. Eccone alcuni: “Due filtri potevate anche metterli, no?”, “No filter, giusto?”, “Bellezze al naturale, come no”, “Che esagerazione”, “Povero photoshop”, “Questa foto non c’entra assolutamente nulla con la realtà”, “Sembrate dei manichini”, “Finte e uguali a delle statue di cera”.
Insomma i cosiddetti leoni da tastiera sono sempre in agguato e si scagliano contro tutti. Sia Wanda Nara che Valeria Marini sono di una bellezza incredibile.