Stai pensando ad una fuga d’amore con la tua dolce metà e non hai idea di dove andare? Dai un’occhiata a questa proposta davvero unica.
Anche se è troppo presto per pensare alla festività di San Valentino e ai tanti modi con cui celebrarla, è sempre il momento buono per scappare dalla realtà con la propria dolce metà e vivere un momento di relax, lontano da tutti e da tutto. Un momento, questo, per concentrarsi sulla coppia e stare 24 ore su 24 con chi si ama.
Certo, quella che vogliamo proporre si tratta di una curiosa location che potrebbe diventare, senza dubbio, un bellissimo regalo anche per questo Natale. Ma, a prescindere da regali e festività, fuggire dalla routine di tutti i giorni è benefico non solo per la coppia, ma anche per il singolo. Dunque, perché non approfittare?
Una location mozzafiato e un’esperienza davvero senza paragoni, ecco di cosa stiamo parlando
Se si vuole puntare sulla riservatezza, sulla qualità del servizio e magari togliersi anche lo sfizio di vivere un’esperienza di lusso, allora la meta indicata è Il Confessionale, che si trova in uno dei borghi più belli della nostra penisola, ovvero a Castelnuovo di Porto. Scendendo ancora di più nel particolare, questa meta si trova a soli 15 minuti di auto da Roma Nord.
I servizi che vengono offerti sono la possibilità di usare la vasca idromassaggio che è composta dalla bellezza di 1.000 pietre, tutte naturali, e che si trova dentro una cisterna di età molto antica. Poi, ci si può continuare a rilassare con il bagno turco, la doccia emozionale e la cristalloterapia.
Per quanto riguarda la notte, si ha possibilità di dormire abbracciati al proprio partner in un letto a baldacchino, con accanto un caminetto, che fa subito intimità, e circondati da pareti di sale himalayano retroilluminate. Si possono gustare la cena e l’aperitivo preparati con prodotti a km 0 e poi continuare con degustazioni di cibo, champagne e vino.
Ovviamente, un’atmosfera del genere, con tutto quello che ha da offrire, ha un prezzo. Diciamo che Il Confessionale ha diversi pacchetti da proporre. Ad esempio, si può anche solo pernottare nella struttura con 300 euro, poi, se si vuole provare l’aperitivo, si arriva a 345 euro. Se si vuole aggiungere la degustazione si arriva a 395 euro e, infine, il soggiorno più la cena costano 460 euro.